• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

aiuto spoiler

LordKain

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
ciao a tutti ho una hyundai coupè 2007 2.0 fx 143 cv e l'unica cosa che gli manca secondo me è un spoiler.
ora ho trovato questo sito
http://www.performancecoupe.co.uk/0209Coupe/mobiswildhighlevelspoiler.html

perfetto è quello che vorrei pero' c'è un piccolissimo problema...:confused: ...mi chiede di che colore lo voglio.il problema e' che io sul tagliando nn ho trovato nessun referimento al codice del colore!!!
il mio colore è grigio canna di fucile..sec voi come posso risolvere la cosa?

dice anche non vanno effettuati buchi alla carrozzeria premetto che nn ho molta affinita' con il tuning(prima volta)dite che riesco a farmelo da solo oppure vado dal meccanico?(ladro)

saluti grazie a tutti in anticipo
 

Allegati

  • hc143.jpg
    hc143.jpg
    328,1 KB · Visite: 15

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Ciao Lord,
be per il colore credo, come tutte le macchine, dovresti trovare il codice hyundai sul battende della portiera lato guida.
Se non c'e' li hai dato un occhiata nel cofano motore?
Per l'installazione dello spoiler non ho idea, ma credo che presto qlc ti rispodera'.
PS aggiungi il modello della tua auto nella firma ;)
Roby
 

LordKain

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
ok grazie roby per il codice colore stavo impazzendo!vado subito a vedere!
per la firma credo di averla messa..spero ;)
ciaooo
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.338
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ma tesserarsi e prenderlo all'agea ricambi che ce l'ha mi sembra preciso per la tua risparmiando?

E' un'idea... siccome non lo si sà... lo si dice ed è pure in promozione credo
Tra l'altro lo spoiler ci stà in modo fantastico!
 

LordKain

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
sarebbe una bella idea..ma ho visto che la campagna tesseramenti del 2011 è terminata.se cosi' non fosse lo farei volentieri ;)
 

d3viliz3d

Utente
Registrato
18 Feb 2011
Messaggi
120
Punteggio reazioni
15
Provincia
Pordenone PN
Mmm ho visto ora il link. Beh qui risparmieresti un bel po' vedendo i prezzi a cui vende la agea adesso. Però agea ha lo spoiler a basso profilo, questo invece è alto: dipende da quale ti piace.
In ogni caso, si gli spoiler possono essere montati solo con collante, ma se sei sicuro della scelta di installare e tenere lo spoiler io andrei per i fori. Non vorrei mai che finisse addosso a quello dietro di me hahaha!
Per il colore non saprei, prova a vedere sui vani delle portiere... Altrimenti invia la foto a Perfromance Coupe e sapranno dirti il colore.
 

LordKain

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
niente sto' impazzendo!nn credevo sarei sclerato cosi' per prendere un cazzo di spoiler!vado all'autoricambi hyundai e mi chiedono 300 euro per lo spoiler nn dipinto e vogliono 270 per colorarlo e montarlo....ma siamo fuori di testa!!!!
All'agea ho visto che lo hanno solo grigio o nero...e non nn verniciato..quindi niente
ragazzi perfavore che qualkuno mi aiutiiiiiiiiii!!!!qualche idea io sto' alla frutta..ciao
 

d3viliz3d

Utente
Registrato
18 Feb 2011
Messaggi
120
Punteggio reazioni
15
Provincia
Pordenone PN
Hahahaha che hai fatto, evita la Hyundai cm la peste x queste cose hahaha! Beh io ti ho detto la mia... xk non l'hai preso sul sito inglese non verniciato?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.338
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Infatti... ma cercalo altrove e poi cerca anche una carrozzeria onesta.
Secondo me con meno di 200 euro lo fai sia verniciare che montare.... io spesi 120 euro 8 anni fa ma se ci vado adesso alla mia carrozzeria credo che cmq con 150 euro mi farebbero il lavoro.

Prova a vedere anche alla LESTER... sul loro sito o al limite chiamali, ma se il prezzo conviene anche da non tesserato prendilo all'agea e poi lo fari riverniciare!
 

LordKain

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
si alla hyundai sono veramente ladri ,gli manca solo il passamontagna!...e incompetenti dato che mi hanno detto che non esiste per la mia auto!il sito uk mi sembra un po' fittizzio in quanto non rispondono ad email ecc..
la carrozzeria onesta l'ho trovata ma se dovessi comprarlo verniciato e volessi riverniciarlo costa veramente molto di piu'!
Alla lester sono gia' andato e hanno solo lo spoiler quello basso fino al 2002 oltre nn hanno nulla.....sono triste...molto triste :(
 

ZEUS79

Socio Premium
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
io presi il mio spoiler in uk da un ragazzo che lo aveva tolto dalla sua coupè...mi andò di culo perchè era quello che volevo, del colore che volevo ,al prezzo che volevo e praticamente nuovo...spedito e montato sulla mia coupè con meno di 100€!
Cerca su ebay.uk ...io ho fatto arrivare un sacco di roba dall'uk...ultima cosa arrivata ieri il kit frizione valeo a 90€...
 

LordKain

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
ok grazie del consiglio sto' sondando il terreno e speriamo sia la volta buona!1000 grazie
 
Alto Basso