• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Alcuni link x coloro i quali hanno LG8900xxx

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023

Mat

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 CRDI Style
Vittorio, wowww!!! Ho passato tutta la sera a leggermi i tuoi post.

Innanzitutto complimenti per la passione e la precisione nei minimi dettagli. Ho potuto constatare che in effetti il sofware della ix35 è identico a quello della santa fé. Non so se anche tu hai lo stesso problema (ma penso di si...): è da quando ho acquistato la mia ix35 (circa un anno) che sto cercando una soluzione al comando vocale! In sintesi, per quanto riguarda l'aspetto delle chiamate telefoniche, è praticamente inutilizzabile perchè non puoi dire semplicemente "chiama tizio". Se vuoi usare il comando vocale devi dire: "telefono" poi "rubrica". a quel punto sul display vengono visualizzate le prime 4 voci della rubrica. ora, se la persona che vuoi chiamare è tra quelle 4 allora puoi pronunciare il suo nome altrimenti devi dire "pagina successiva" fino al punto in cui FINALMENTE non ti trovi a monitor il tizio che vuoi chiamare... tutto ciò e chiaramente assurdo e snervante. Sono convintissimo sia solo una questione software e tutto contendo qualche giorno fa ho appreso che era disponibile on-line un aggiornamento allora l'ho fatto di corsa e sono passato dalla versione 5.1.3 alla 6.8.E ma........ nulla di nuovo :-(((
tu per caso nei tuoi esperimenti hai trovato una soluzione per poter usare in modo comodo la chiamata vocale???
Ti ringrazio già da adesso! (e clicco anche qui sopra ;-) )

Mat
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Ciao Mat,

hai centrato il problema su cui molti stanno già lavorando da tempo ma, ad oggi, non c'è ancora soluzione.

Mi dispiace, anzi ti posso dire che del mio Samsung next, il sistema non scarica neanche la rubrica quindi tu sei un passo avanti ..... ;-)

Un saluto :lethercap: da Vikiller
 

Mat

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 CRDI Style
Ciao Mat,

hai centrato il problema su cui molti stanno già lavorando da tempo ma, ad oggi, non c'è ancora soluzione.

Mi dispiace, anzi ti posso dire che del mio Samsung next, il sistema non scarica neanche la rubrica quindi tu sei un passo avanti ..... ;-)

Un saluto :lethercap: da Vikiller

Ciao Vittorio. Grazie mille delle risposta! Guarda, speravo veramente tu avessi qualche novità invece purtroppo ancora niente... Il comando vocale sarebbe davvero molto utile ma ora come ora è obbiettivamente inutilizzabile. Tra l'altro è assurdo che in un'auto del genere con mille optional ci sia proprio questa pecca...
In ogni caso, sei poi riuscito a trovare qualche stratagemma per installare igo e/o un lettore divx?
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Ciao Mat,

la risposta è YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS, ................ WORK IN PROGRESS. Al più presto posterò una prima release con IGO8, un lettore Divx, un lettore mp3 e immagini. Il tutto non invasivo, senza, cioè, installare NULLA.

Ciao :lethercap: da Vikiller
 
  • Mi piace
Reazioni: Mat

Mat

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 CRDI Style
Grandissimo!!! allora attendo con ansia :)
Ah una cosa, so che non è nulla in confronto a ciò che hai fatto tu ma posto comunque una soluzione ad un problema "fastidioso"
Il bracciolo dietro alla leva del cambio già da qualche mese ha cominciato a fare un fastidioso rumore ogni volta che appoggiavo il braccio... nelle buche e avvallamenti poi era un concertino niente male...
Insomma mi sono incaponito e ho capito che il problema sta nell'aggancio a molla. è sufficiente incastrare sotto al gancino un pezzetto di stoffa di 1 cm x 1 cm per mettere a tacere per sempre quel rumore :)

Vittorio, ti lascio anche qui la mia mail (matteo.zavatta@gmail.com) così mi puoi mandare la password per il file hyundai.zip

ciao e alla prossima

Matteo
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Grandissimo!!! allora attendo con ansia :)
Ah una cosa, so che non è nulla in confronto a ciò che hai fatto tu ma posto comunque una soluzione ad un problema "fastidioso"
Il bracciolo dietro alla leva del cambio già da qualche mese ha cominciato a fare un fastidioso rumore ogni volta che appoggiavo il braccio... nelle buche e avvallamenti poi era un concertino niente male...
Insomma mi sono incaponito e ho capito che il problema sta nell'aggancio a molla. è sufficiente incastrare sotto al gancino un pezzetto di stoffa di 1 cm x 1 cm per mettere a tacere per sempre quel rumore :)

Vittorio, ti lascio anche qui la mia mail (matteo.zavatta@gmail.com) così mi puoi mandare la password per il file hyundai.zip

ciao e alla prossima

Matteo

Per cortesia atteniamoci al titolo della discussione.
Inoltre specifica nel tuo profilo l'auto posseduta.
Grazie per la collaborazione. :)
 

Mat

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 CRDI Style
Si, è vero... volevo poter essere d'aiuto anch'io.
Ho aggiornato il mio profilo con il modello della mia Hyundai ;-)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Si, è vero... volevo poter essere d'aiuto anch'io.
Ho aggiornato il mio profilo con il modello della mia Hyundai ;-)
Ben venga, ma fallo nelle discussioni giuste altrimenti non serve a nulla. ;)
Grazie per aver aggiornato il profilo.
 

mauri98

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 184CV High 4WD Style
Salve Vikiller, ho un grosso problema, e ti sarei grato se potessi esportelo in privato. Se gentilmente mi vuoi rispondere questa è la mia mail m318@email.it. Grazie comunque per tutto quello che fai.
 
Alto Basso