Allestimenti: CLASSIC - COMFORT - STYLE

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Apro questa discussione nella speranza di non creare un doppione, lo scopo è quello di analizzare i vari allestimenti disponibili sulla Ioniq.

Guardavo con particolare interesse l'allestimento intermedio, il Comfort, con magari il "Plus Pack" per avere la visualizzazione dei flussi dei motori sul display da 8 pollici, ma (sinceramente) non digerisco gli interni in tessuto di serie su questo allestimento ..

.. che voi sappiate, è possibile installare il pacchetto "pelle" sull'allestimento Comfort? Sono davvero belli tutti grigi con il bordino blu a riprendere i vari particolari.

Grazie a chi vorrà essere d'aiuto ;)
 

14salem56

Utente
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
45
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Ciao non so se possibile, pero con poco di più la versione Style offre molto di più, dai radar posteriori e i sensori anteriori, pensaci?
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack

14salem56

Utente
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
45
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Si non ci sono alternative per i sedili puoi solo cambiarli con pelle e riscaldamento, a me piacciono la mia è bianca e stanno bene.
 

Mvrck

Utente
Registrato
20 Gen 2017
Messaggi
97
Punteggio reazioni
63
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 HYBRID 6DCT Style
Ciao, io ho la comfort + pluspack che aveva in esposizione il rivenditore, quindi non ho potuto scegliere più di tanto, ma sinceramente a me piaccioni i tessuti dei sedili ;)
Vedendo il configuratore nel sito http://configuratore.hyundai.it/accessori.aspx?SysPrgModello=G2&SysPrgVeicolo=G2S6K6A1TEV1GG525 sembra non ci sia possibilità di scelta nè per la Comfort e nè per la Style. :(
Non guardare il configuratore perchè non è affidabile. Secondo me è caricato con info europee ma settato per il mercato italiano...infatti in alcuni casi trovi accessori non idonei per la tua vettura (non commercializzati in Italia).
L'unica cosa affidabile è il listino...o al max chiedi in concessionaria...
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Fatto (chiesto in concessionaria): pacchetto "pelle e sedili riscaldati" disponibile solo su Style ;)
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Sono un pò pentito di non avere preso la style ! Il blind spot e RCTA erano veramente utili !:(
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Non è per la visibilità, durante il parcheggio e in marcia vedo bene dietro ma quando esco dal cancello di casa o da un parcheggio in retro un veicolo che arriva a 20 metri di distanza non lo vedo nemmeno se scendo hahahah.

L' angolo cieco invece ce l' hanno tutte le auto !
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Non è per la visibilità, durante il parcheggio e in marcia vedo bene dietro ma quando esco dal cancello di casa o da un parcheggio in retro un veicolo che arriva a 20 metri di distanza non lo vedo nemmeno se scendo hahahah.

L' angolo cieco invece ce l' hanno tutte le auto !

Si, ma Cieco come ho trovato sulla i20 ... nn l'ho avuto mai .... e nn penso che la ioniq che ho visto facendo visita al concessionario faccia differenza (per restare IT)

Per dire quanto vedo male....

Per la prima volta in oltre 30 anni mi sono procurato 1 di quegli specchietti convessi da applicare al Retrovisore ext...... sperando che funzioni....

Ci sono delle situazioni ... tipo auto che si trova sulla corsia di sorpasso molto vicina.... dove LETTERALMENTE NN VEDI CHI C'E' DIETRO !!!

Auto cosi' dovrebbero essere OBBLIGATORIAMENTE vendute con l'avvisatore di presenza veicolo alle spalle..... se no prima o poi il morto ci scappa.... !!!!
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Ha gli specchi retrovisori piccoli la i20 ? quelli della IoniQ sono abbastanza grandi .

Per ora non ho notato grandissime differenze dalla Astra che avevo prima
 
Alto Basso