Ammortizzatori i10 prima serie

Targaf89

Nuovo utente
Registrato
1 Lug 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 (2009)
Buonasera a tutti,
piacere di conoscervi sono nuovo nel club ;);posseggo una hyundai i10 prima serie con 96000km percorsi e mi trovo a dover sostituire necessariamente gli ammortizzatori (sembra di guidare un canotto e non piu un auto):(.
Ho una guida abbastanza sportiva e vorrei appunto sostituirli con quelli a gas e se si riesce ed e fattibile abbassarla un pochino. Ho un budget (forse limitato per quelle che sono le mie idee) di 200€ per gli ammo.
Sono in cerca di consigli sul tipo di ammortizzatore da dover acquistare..,.chi di voi ha effettuato un upgrade degli originali? come vi trovate? cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti spero possiate aiutarmi
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

repix

Utente
Registrato
12 Giu 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
50
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.100 diesel White
Ciao io invece ho una i20 di 4 anni con 68.000 km crd 1100, sono stato assente per un pò dal forum per varie mie problematiche ora giunto a questo klmetraggio mi chiedo: gli ammortizzatori mi pare non assorbano come prima le varie sconnessioni stradali specie in super strada e con + persone a bordo è normale?? grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
68.000 km???

Sono molto pochi.

Ammenocchè tu non abbia percorso sempre strade piuttosto dissestate e con la macchina a pieno carico.
 

repix

Utente
Registrato
12 Giu 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
50
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.100 diesel White
68.000 km???

Sono molto pochi.

Ammenocchè tu non abbia percorso sempre strade piuttosto dissestate e con la macchina a pieno carico.
Ciao, grazie innanzitutto per la risposta..no assolutamente, quasi sempre da solo e strade italiane, certo campi da biliardo ce ne sn pochi, ho sempre prestato attenzione..però ho notato lo sbalzo maggiore quando ci siamo trovati in 4 persone. Mah sentirò anche i meccanici, magari è una mia impressione, grazie a presto!
 
Alto Basso