• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Anabbaglianti LED

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
La mia perplessità sta nell'affidabilità della ventolina, nel calore sviluppato e nel fatto che dovresti rinunciare al coperchio stagno.
Quelli nell'inserzione sono led cree e sono dati per 30.000 ore, escludendo malfunzionamenti dell'elettronica di supporto, quindi si stima per tutta la vita dell'auto o comunque almeno una dozzina -quindicina d'anni, dopodichè dovrebbe iniziare a decadere l'intensità luminosa;
Come flusso luminoso espresso in lumen (lm), queste H7 sono date per 4000lm x led, direi più che buono, (andrebbe poi testata la reale profondità sul lenticolare del faro, ma non dovrebbero esserci troppi problemi).
Detto questo, non mi sento né di consigliarli né di escluderli.... :p
Leggi, se non l'hai già fatto, le recensioni su amazon, in generale comunque sembra un buon prodotto.
Sarebbe interessante la recensione di qualcuno che l'ha testato sulla Tucson...
 

gioemme

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
9
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi Silver Comfort + Plus Pack + Navi Pack
La mia perplessità sta proprio nel lasciare senza coperchio stagno il faro, ovvero vorrei capire da qualcuno che li ha montati (o qualcosa di simile) se si riesce a mettere tutto all'interno.
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
non penso che abbia scopo anche se ci stesse come ingombri montare tutto all'interno perche le ventoline hanno proprio lo scopo di riciclo dell'aria per evitare di alzare la temperatura.. ma se tu fai girare una ventola in uno spazio piccolo e chiuso,o addirittura la escludi per farla entrare nel faro.. li rischi dei problemini..:rolleyes:o_O
 
Alto Basso