• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Android Auto : risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pha_Bjo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
TUCSON 2016, 1.7 XPossible
Ti consiglio di cercare nel forum prima.
Ne abbiamo già parlato fino a consumare le tastiere....
Android auto va solo e dico solo sui nuovi sistemi multimediali, sui vecchi non va.
Se hai un sistema vecchio e lo vuoi devi cambiarlo non ci sono alternative. Oppure fai come me, io faccio senza e non ne sento la mancanza, già è troppo avere il viva voce. Alla fine sono tutte funzioni che distraggono sempre più dalla guida

mastrobirraio, Ieri alle 08:43
Volevo rispondere che ok, sono nuovo, ma ho speso circa 40 minuti nel forum a ricercare tra le discussioni prima di creare il post dell'altro giorno: forse può essere utile migliorare la funzione di ricerca? Anche questa mattina ho provato con la funzione "cerca" a ricercare la parola "android" ---> zero risultati.

Buona Pasquetta a tutti! :)

e manteniamo la calma

Ultima modifica:
Si, manteniamo la calma, prima di tutto.

Poi, la funzione "cerca" va saputa usare.
Se metti in barra solo "android" è chiaro che non arrivi a molto...

Questo è uno screenshot di parte di quello che viene fuori a me, inserendo "android auto Tucson"

Screenshot_2018-04-02-15-27-15.png

Poi, basta anche "curiosare" nella sezione elettronica della tua auto: le discussioni più "attuali" (sembra si possa fare a meno del volante, ma non di AA o ACP...:D ) sono debitamente in evidenza e si trovano senza sforzo.;)

Buona Pasqua e Pasquetta a tutti.

Onestamente non ho capito bene il senso ed il tono dell'apertura di questo thread.o_O

Quindi fintanto che analizzo lo chiudo e poi vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso