multimedia ANDROID AUTO

GPG73

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2024
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 MPI Prime
Anno
2024
ma è normale che nella versione PRIME "android auto" si attiva tramite cavo USB, mentre nella versione base attuale (CONNECT LINE) in modalità wireless? oppure sto sbagliando qualcosa io?
ovviamente quando compri l'auto e fanno i paragoni tra le versioni, omettono sempre le cose più importanti, pur di farti spendere di più.
Che poi, nella PRIME, quando colleghi il telefono con il cavo USB, non c'è nemmeno uno scomparto dove poterlo poggiare comodo.
 

donomark

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i10
Anno
2024
confermo che anche l'auto di mia moglie, i10 Prime 2024 ritirata a metà marzo 2024, ha bisogno del cavo.
Avevamo provato la Connect line, che è la versione base, è qui android andava via wirelless. Nel modello più costoso ed accessoriato, invece no. Davvero penoso e fa rabbia che non lo abbiano neppure detto prima di acquistarla. Il tecnico di officina mi ha farfugliato qualcosa relativo al software non aggiornato. Vorrei sperare che fosse solo questo il problema perchè vorrebbe dire che prima o poi sarà attivato ma faccio fatica a crederlo.
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
324
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
confermo che anche l'auto di mia moglie, i10 Prime 2024 ritirata a metà marzo 2024, ha bisogno del cavo.
Avevamo provato la Connect line, che è la versione base, è qui android andava via wirelless. Nel modello più costoso ed accessoriato, invece no. Davvero penoso e fa rabbia che non lo abbiano neppure detto prima di acquistarla. Il tecnico di officina mi ha farfugliato qualcosa relativo al software non aggiornato. Vorrei sperare che fosse solo questo il problema perchè vorrebbe dire che prima o poi sarà attivato ma faccio fatica a crederlo.
i10 e i20 Prime MY24 hanno i rispettivi infotainment delle versioni pre restyling.

Hyundai mi ha contattato telefonicamente, rispondendo alla mia email dicendo che non è in programma attualmente alcuno sviluppo che attivi la modalità wireless per AA e CarPlay (su i10 e i20), allo stesso tempo non negano variazioni future...

Io ho la Prime precedente, il venditore della concessionaria mi ha detto che avrei avuto, sostituendo la mia, la nuova Prime con AA Wireless. Gli ho risposto che non è possibile e allora mi ha portato in una connectline con AA Wireless. Furbo ma non abbastanza :p

Saluti
 
Alto Basso