• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Angoli ciechi da che allestimento?

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
C’è una funzionalità che ho visto in tante video recensioni ovvero il segnalatore per angoli ciechi che non riesco a capire se è compreso dalla base o solo in allestimenti superiori
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.841
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
si mi è stata data peccato che non ci siano asterischi con scritto "questo è solo su questo modello"
anche quando l'ho fatta vedere ad amici mi hanno chiesto se aveva tutte quelle caratteristiche, alcune leggendo qua e la sapevo non fossero presenti sulla base ma per questa non riuscivo a trovare un chiarimento

poi alcune cose che ci sono non sono citatate da nessuna parte, tipo il volante regolabile...
uno forse dirà ma perchè dovrebbero specificarlo? beh poche una delle tante auto che ho visto nei miei giri, ma non ricordo quale, lo prevedeva solo in un determinato allestimento o come optional

quindi non mi stupisco più di nulla

anche un auto senza condizionatore ormai mi sembra una proposta assurda ma molte non lo prevedono, almeno nel base
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.841
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Asterischi???

Boh, a me sembra tutto molto chiaro.

Guarda, in particolar modo la terzultima e penultima pagina del listino, che trovi nella pagina che ti ho linkato più sopra.

E quando firmi, fatti mettere per iscritto tutto quelli che c'è e ci deve essere.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.841
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Qua, per intenderci. Cosa c'è che non è chiaro??

Screenshot_2018-05-19-14-07-27.png
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
Asterischi???

Boh, a me sembra tutto molto chiaro.

Guarda, in particolar modo la terzultima e penultima pagina del listino, che trovi nella pagina che ti ho linkato più sopra.

E quando firmi, fatti mettere per iscritto tutto quelli che c'è e ci deve essere.

Il listino non me lo hanno dato, solo quello fotografico
perché dici di far riportare tutto? io prendo la classic + FCA non basta che scriva "allestimento Classic + FCA"?

questi dispositivi ricevono aggiornamenti firmware dall'officina?

va detto all'assicurazione che sono presenti per farsi ridurre il premio?
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.841
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ti fai dare una copia di quel foglio che ho postato, e lo fai firmare e allegare al contratto.

Così, quando arriva (e prima di immatricolarla...) controlli che sia completa di quanto scritto.

Il volante regolabile, come noterai, è compreso nell'allestimento (ed è scritto chiaramente).

Quanto all'assicurazione, dubito che concedano sconti per la presenza dell'FCA (anzi, a mio modesto parere, dovrebbero far pagare di più...:D ).
 
Alto Basso