Ciao gente,
ho avuto problemi al volano anche io.
Per la precisione il 13 Ottobre chiamo in officina e segnalo il problema della frizione che và a strappi e segnalo una sostenuta rumorosità del motore, la parte bassa come se ci fosse del metallo che sbatacchia, il rumore aumenta con il motore più caldo.
Il giorno dopo avevano ordinato già i ricambi, volano e frizione, poi già che c'erano un p'ò di altri pezzi, la leva del sedile, gommini delle sospensioni, ecc ... insomma all'incirca 8 codici in ordine.
Arriva tutto, tranne il volano.
Il 20 novembre dopo diversi solleciti (inutili) scrivo una raccomanda R.R. sia all'officina che alla Hyundai Italia, nessuno ha mai risposto a queste mie.
Ieri (25 gennaio 2012 -- sono passati 3 mesi e mezzo )mi chiamano, il volano è arrivato, ha un codice nuovo, possiamo intervenire .....
"grazie, ma ho già risolto da me" .... "a si? come?" .... "semplice ho venduto la macchina" ....
Così, signori, dopo aver scelto Hyundai per i suoi paventati 5 anni di garanzia perchè avendo una famiglia e volevo dormire sonni tranquilli, a solo 16 mesi dall'acquisto e con 17.000 Km vi saluto e vi auguro che tutto funzioni sempre bene, non come è successo a me. (potete andare a cercare alti miei post dell'anno scorso, sempre periodo natalizio, dove la mia Ix35 è rimasta sul ponte per 2 mesi per una centralina "fumata" da un ispettore arrivato apposta da milano).
Saluti e fortuna a tutti .... ciaoooo