• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Anomalia spia baule aperto

catta76

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai ix20 style 1.4 90cv
Ciao a tutti. Ho ritirato la mia Hyundai ix20 style 1.4 90cv da 3 settimane e fin da subito mi è capitato che lasciando la macchina al sole al momento di prenderla mi si accende la spia del baule aperto e mi manda in tilt la chiusura centralizzata. Per cui se mi fermo non riesco a chiudere la macchina se non dopo aver percorso diversi chilometri.
Attualmente l'auto è in assistenza, dopo che la prima volta mi hanno detto di aver sostituito l'intera chiusura del portellone, peccato che il giorno dopo il problema si è ripresentato.
E' successo ad altri? Sapete qualcosa in merito?
Grazie

Catta76
:mad:
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
al momento non ricordo di aver letto casi simili al tuo...
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
E' stranissimo come caso, tienici informati.
 

intinip

Nuovo utente
Registrato
16 Lug 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyunday ix20 classic Econext 1.4
Ho ritirato la ix20 1.4 Econext l'11 luglio scorso e dopo pochi giorni ho avuto lo stesso problema . Portata in concessionaria il capo officina dice di aver risolto il problema senza dirmi quale fosse il problema. Sabato pomeriggio successivo , ad officina chiusa , si ripresenta il problema ed ho dovuto lasciare la macchina aperta tutta la notte . Domenica mattina dopo aver fatto qualche km si e' spenta . Riportata in concessionaria il lunedi' mattina , anche per i problemi dell'antifurto che suonava anche a macchina chiusa e dei sensori di parcheggio che non funzionavano affatto. Il capo officina individua il sensore della chiusura del cofano anteriore (???) da regolare e mi pulisce i contatti elettrici (???) e mi dice che e' tutto a posto. Ad oggi ho ancora il problema dell'antifurto che suona a macchina chiusa. Non si e' ancora ripresentato quello del portello posteriore . Vi terro aggiornati
 
Alto Basso