• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

anomalia ???

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Ragazzi scusate ma mi sta venendo un dubbio...
La mia macchina fino a pochi gg fa nn faceva aprire il portellone posteriore a motore acceso e per aprirlo dovevo spegnere l auto e togliere le chiavi...addirittura quando toglieva le chiavi si sentiva il clak della chiusura ....
Sono un paio di gg invece che il portellone si apre anche a motore acceso e nn si sente più il clak delle chiusure quando tolgo le chiavi...volevo sapere se era normale che funzionava come prima o il funzionamento corretto fosse l ultimo citato....
Un dubbio riguardo al montaggio delle lampadine led abitacolo visto che ogni tanto sembrano essere un po più fioche del normale...
Perché nn vorrei che ci fosse qlc problema ...grazie mille
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
Ragazzi scusate ma mi sta venendo un dubbio...
La mia macchina fino a pochi gg fa nn faceva aprire il portellone posteriore a motore acceso e per aprirlo dovevo spegnere l auto e togliere le chiavi...addirittura quando toglieva le chiavi si sentiva il clak della chiusura ....
Sono un paio di gg invece che il portellone si apre anche a motore acceso e nn si sente più il clak delle chiusure me si apre anche a motore accesotolgo le chiavi...volevo sapere se era normale che funzionava come prima o il funzionamento corretto fosse l ultimo citato....
Un dubbio riguardo al montaggio delle lampadine led abitacolo visto che ogni tanto sembrano essere un po più fioche del normale...
Perché nn vorrei che ci fosse qlc problema ...grazie mille
a me si apre anche a motore acceso

Ragazzi scusate ma mi sta venendo un dubbio...
La mia macchina fino a pochi gg fa nn faceva aprire il portellone posteriore a motore acceso e per aprirlo dovevo spegnere l auto e togliere le chiavi...addirittura quando toglieva le chiavi si sentiva il clak della chiusura ....
Sono un paio di gg invece che il portellone si apre anche a motore acceso e nn si sente più il clak delle chiusure quando tolgo le chiavi...volevo sapere se era normale che funzionava come prima o il funzionamento corretto fosse l ultimo citato....
Un dubbio riguardo al montaggio delle lampadine led abitacolo visto che ogni tanto sembrano essere un po più fioche del normale...
Perché nn vorrei che ci fosse qlc problema ...grazie mille
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Il gatto è che fino a pochi gg fa no...
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Anche a me si è sempre aperto anche a motore acceso.

Ciao
Carlo
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Controlla che se per caso avevi azionato il tasto blocca porte nella pulsantiera vetri al tuo fianco , molto probabilmente era inserito e ora lo hai disinserito tutto qua
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Buondi. ..per esempio ieri sembrava essere tornato tutto alla normalità ma stamane un altra volta...
 

parsifal

Utente
Registrato
1 Giu 2011
Messaggi
222
Punteggio reazioni
78
Provincia
Treviso TV
Buondi. ..per esempio ieri sembrava essere tornato tutto alla normalità ma stamane un altra volta...

Ciao probabilmente è come ti ha detto Diabolik, tieni conto che da fermo anche se in moto si aprono tutte le porte, ma se corri e si attiva il blocco portiere per aprire devi levare la chiave o sbloccare con il pulsante.
Ad onor del vero una volta ho dovuto reinserire e rilevare la chiave perché non aveva fatto il "click" penso per un falso contatto chiave blocchetto.
 
Alto Basso