• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica Anomalie Tucson

RobertoVarese

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2022
Buongiorno a tutti,
E da 3 settimane che mi sono comparse delle anomalie sulla mia Tucson (controllare sistema LKA,verificare sistema di velocità,HBA,DAW,punti cechi e sistema Smart key) portata in officina fanno un aggiornamento del sistema,ma dopo mezza giornata sono ricomparse di nuovo.chiedo a voi cosa posso fare e cosa puo essere??a chi di voi è già successo??
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.094
Punteggio reazioni
3.899
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Buongiorno a tutti,
E da 3 settimane che mi sono comparse delle anomalie sulla mia Tucson (controllare sistema LKA,verificare sistema di velocità,HBA,DAW,punti cechi e sistema Smart key) portata in officina fanno un aggiornamento del sistema,ma dopo mezza giornata sono ricomparse di nuovo.chiedo a voi cosa posso fare e cosa puo essere??a chi di voi è già successo??
Messaggio n.1 quindi: Benvenuto.

Per fare in modo che tutti gli utenti siano a conoscenza dei nuoci arrivi esiste nel Forum una sezione apposita per la
Presentazione dei nuovi arrivati
E in questa sezione ci si dovrebbe presentare e basta delegando la discussione di eventuali problemi, dubbi o domande alle apposite sezione divise per modello auto Hyundai
Quindi sei invitato a presentarti.

Tornando al tuo problema sarebbe bello capire di che Tucson (spero NX4) stiamo parlando.
Dovresti aggiornare/specificare meglio il tuo modello di auto nel tuo profilo.
Attualmente nelle informazioni che appaiono a sx dei tuoi messaggi sotto al tuo avatar, nel campo "Auto ed Allestimento" appare questa informazione: Tucson.
Per chi legge i tuoi messaggi non é sufficiente per capire che auto guidi

Se hai dei dubbi su come fare l'aggiornamento, ecco le istruzioni
1) Fate il login;
2) Cliccate sul vostro nome/logo in alto a destra nella fascia blu;
3) Cliccare su "Dettagli Account";
4) Andate nel campo "Auto ed Allestimento" ed inserite informazioni utili a identificare con precisione la vostra auto, esempio:

Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals;
5) Nel campo sottostante "Anno" inserite l'anno di immatricolazione del veicolo, esempio:
2020
6) Cliccare su "Salva Modifiche" ed uscire dal profilo.

Un'altra informazione che sarebbe utile sapere é quanti km hai percorso ad oggi
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Buongiorno a tutti,
E da 3 settimane che mi sono comparse delle anomalie sulla mia Tucson (controllare sistema LKA,verificare sistema di velocità,HBA,DAW,punti cechi e sistema Smart key) portata in officina fanno un aggiornamento del sistema,ma dopo mezza giornata sono ricomparse di nuovo.chiedo a voi cosa posso fare e cosa puo essere??a chi di voi è già successo??

Nella 500x di mia moglie dopo 6 mesi di vita abbiamo avuto un problema simile, con tutta una serie di avarie elettriche/elettroniche saltuarie.
Era la batteria fallata.
 
Alto Basso