• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Antifurto di serie

Giangi55

Utente
Registrato
11 Feb 2022
Messaggi
106
Punteggio reazioni
30
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson hev 1600 4wd excellence + Lp + Dp
Oggi leggendo il manuale della mia Tucson Hybrid excellence ho visto il paragrafo relativo all’antifurto che dovrebbe attivarsi nel caso di apertura porte, cofano o bagagliaio a macchina chiusa. La mia è la versione full optional con i due pacchetti disponibili ma non mi sembra che tale funzionalità ci sia. Ho anche provato a chiudere l’auto con una persona a bordo e quando ha aperto la portiera non è scattato nulla.
Sto sbagliando qualcosa oppure l’antifurto non c’è?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.142
Punteggio reazioni
7.534
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Doppio click, sul radiocomando?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Oggi leggendo il manuale della mia Tucson Hybrid excellence ho visto il paragrafo relativo all’antifurto che dovrebbe attivarsi nel caso di apertura porte, cofano o bagagliaio a macchina chiusa. La mia è la versione full optional con i due pacchetti disponibili ma non mi sembra che tale funzionalità ci sia. Ho anche provato a chiudere l’auto con una persona a bordo e quando ha aperto la portiera non è scattato nulla.
Sto sbagliando qualcosa oppure l’antifurto non c’è?
Prova a chiuderla lasciando un finestrino aperto, lascia passare un pio di minuti e aprila usando la maniglia interna della portiera.
 

Giangi55

Utente
Registrato
11 Feb 2022
Messaggi
106
Punteggio reazioni
30
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson hev 1600 4wd excellence + Lp + Dp
Prova a chiuderla lasciando un finestrino aperto, lascia passare un pio di minuti e aprila usando la maniglia interna della portiera.
Ok grazie provato ed in effetti funziona ma in questo periodo di caccia forse è meglio non farlo scattare visto il suono da papera che fa……
 
Alto Basso