• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Antifurto

markinux

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
37
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 CRDi Comfort + login + dock station
Ciao a tutti,

oggi ho ritirato la mia auto (finalmente!). Ma come viene attivato l'antifurto? Il concessionario mi ha detto che non suona che è l'immobilizer che blocca l'erogazione di gasolio a macchina chiusa. Vi risulta? Io pensavo di trovare il classico antifurto con la sirena (ovvero clacson ...)
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Ciao a tutti,

oggi ho ritirato la mia auto (finalmente!). Ma come viene attivato l'antifurto? Il concessionario mi ha detto che non suona che è l'immobilizer che blocca l'erogazione di gasolio a macchina chiusa. Vi risulta? Io pensavo di trovare il classico antifurto con la sirena (ovvero clacson ...)
Tutte le auto da circa15 anni hanno questo "antifurto"... L'antifurto vero e proprio che suona e' un optional
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
C'è l'antifurto a clacson, ne abbiamo anche già parlato in altri post.
Comunque chiudi la macchina col telecomando e aprila con la chiave...sentirai :D
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
C'è l'antifurto a clacson, ne abbiamo anche già parlato in altri post.
Comunque chiudi la macchina col telecomando e aprila con la chiave...sentirai :D
Sicuro?dopo provo allora!!!!
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
C'è l'antifurto a clacson, ne abbiamo anche già parlato in altri post.
Comunque chiudi la macchina col telecomando e aprila con la chiave...sentirai :D
Ho provato...chiuso con telecomando...aperto con chiave e non suona io ho la login e dalla foto e'
C'è l'antifurto a clacson, ne abbiamo anche già parlato in altri post.
Comunque chiudi la macchina col telecomando e aprila con la chiave...sentirai :D
Provato...chiuso con tel...aperto con chiave ma non suona...ho la login come la tua...mah
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
C'è una grave mancanza...devi anche aprire la portiera per entrare ovviamente :p pardon
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Naturalmente fatto e sono montato ma nulla....
Ah no?? Cavoli allora staranno già facendo una spending review...
Magari ti mando un video giusto per farti vedere che non sto dicendo balle :) ... Strano comunque, anche altri utenti ce l'hanno.
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
ciao ragazzi quante i20 nuove di pacca .... e quanta gente felice
però ufff leggeteli i post e il libretto di uso e manutenzione :)
ci vogliono 30 sec. di attesa ... perciò fai cosi dammi retta .... ti metti dentro l auto , la chiudi , chiavi in tasca , leggi il capitolo allarme ................................. e ora prova su prova vedrai che suona aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh :p:p:p:D


lo dico perché io ho fatto così ...... e non ero solo ..... mi son vergognato da matti :p
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
ciao ragazzi quante i20 nuove di pacca .... e quanta gente felice
però ufff leggeteli i post e il libretto di uso e manutenzione :)
ci vogliono 30 sec. di attesa ... perciò fai cosi dammi retta .... ti metti dentro l auto , la chiudi , chiavi in tasca , leggi il capitolo allarme ................................. e ora prova su prova vedrai che suona aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh :p:p:p:D


lo dico perché io ho fatto così ...... e non ero solo ..... mi son vergognato da matti :p
hai ragione che bisogna leggere quella bibbia immensa ma ce lo da 30ore e lavoro e non ho tempo di leggere tutto...perdono
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
hai ragione che bisogna leggere quella bibbia immensa ma ce lo da 30ore e lavoro e non ho tempo di leggere tutto...perdono
dai guarda che scherzavo eh io ho fatto proprio così ..... infatti mi son vergognato da morire :D
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
dai guarda che scherzavo eh io ho fatto proprio così ..... infatti mi son vergognato da morire :D
Avranno pensato!chi sara mai quel pagliaccio:)con una macchina cosi bella???
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Si ecco in realtà esiste anche il metodo da dentro l'auto :)
E funziona anche questo!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
ciao ragazzi quante i20 nuove di pacca .... e quanta gente felice
però ufff leggeteli i post e il libretto di uso e manutenzione :)
ci vogliono 30 sec. di attesa ... perciò fai cosi dammi retta .... ti metti dentro l auto , la chiudi , chiavi in tasca , leggi il capitolo allarme ................................. e ora prova su prova vedrai che suona aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh :p:p:p:D


lo dico perché io ho fatto così ...... e non ero solo ..... mi son vergognato da matti :p

Come la Vecchietta, come la Vecchietta.... yuppie!! :D

hai ragione che bisogna leggere quella bibbia immensa ma ce lo da 30ore e lavoro e non ho tempo di leggere tutto...perdono

Io da ieri sera ad oggi sono arrivato a pagina 50. Sono gravemente indietro.... Per esempio non riesco a capire come si regolano i toni della radio. Strano, ieri ci sono riuscito, oggi non li trovo più. Vabbè, vado a leggere.....!:p
 

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
Come la Vecchietta, come la Vecchietta.... yuppie!! :D



Io da ieri sera ad oggi sono arrivato a pagina 50. Sono gravemente indietro.... Per esempio non riesco a capire come si regolano i toni della radio. Strano, ieri ci sono riuscito, oggi non li trovo più. Vabbè, vado a leggere.....!:p

Ahahaha... La bibbia è talmente immensa che anche io, leggo una cosa e poi se non ricordo bene e voglio "ripassarla" non la trovo più...il manuale è davvero qualcosa di enorme io sono alla sezione comandi vocali, per quando avrò finito mi sarò dimenticato anche come si apre... :D
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ahahaha... La bibbia è talmente immensa che anche io, leggo una cosa e poi se non ricordo bene e voglio "ripassarla" non la trovo più...il manuale è davvero qualcosa di enorme io sono alla sezione comandi vocali, per quando avrò finito mi sarò dimenticato anche come si apre... :D

:D:D:D
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Oh ho fatto il video, domani lo metto su YouTube e ve lo giro :) o esiste un metodo più rapido dal forum?
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
spero che funzioni il link.
Ahah oddio mi sembrava fatto meglio!
Comunque ecco la prova che l'antifurto suona...comunque è vero bisogna aspettare 30 secondi ;)
 
Alto Basso