Arrivata!

Saria

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi White sand
Ritirata staseraaaaaaa, è una favola! Stupendissimissima! :):):):):):):):):) sembra un'astronave! nel weekend mi studierò a fondo il volume Treccani che mi hanno rilasciato, per l'uso del navy e dell'astronave :confused: bellissimo lo specchietto retrovisore con la bussola, stupendo il colore che di sera sembra grigio metallizzato e di giorno è sempre diverso....incastrata al millimetro con mille manovre nel box tra moto e scaffali, l'ho guidata da Barberino a Firenze ed è fluida e scattante, suggerisce anche le marce :):):), giovedì la porto a fare il cambio gomme...unico neo la tristezza di aver lasciato la mia vecchia Picasso con 219.000 km di vita passata....:(:(:( quasi mi è sfuggita una lacrimuccia :(:(:(....ma ora c'è lei, la mia tigre di Mompracen! Growl! :):):):p:p:p:p
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Ritirata staseraaaaaaa, è una favola! Stupendissimissima! :):):):):):):):):) sembra un'astronave! nel weekend mi studierò a fondo il volume Treccani che mi hanno rilasciato, per l'uso del navy e dell'astronave :confused: bellissimo lo specchietto retrovisore con la bussola, stupendo il colore che di sera sembra grigio metallizzato e di giorno è sempre diverso....incastrata al millimetro con mille manovre nel box tra moto e scaffali, l'ho guidata da Barberino a Firenze ed è fluida e scattante, suggerisce anche le marce :):):), giovedì la porto a fare il cambio gomme...unico neo la tristezza di aver lasciato la mia vecchia Picasso con 219.000 km di vita passata....:(:(:( quasi mi è sfuggita una lacrimuccia :(:(:(....ma ora c'è lei, la mia tigre di Mompracen! Growl! :):):):p:p:p:p


Tanti auguri!
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Ritirata staseraaaaaaa, è una favola! Stupendissimissima! :):):):):):):):):) sembra un'astronave! nel weekend mi studierò a fondo il volume Treccani che mi hanno rilasciato, per l'uso del navy e dell'astronave :confused: bellissimo lo specchietto retrovisore con la bussola, stupendo il colore che di sera sembra grigio metallizzato e di giorno è sempre diverso....incastrata al millimetro con mille manovre nel box tra moto e scaffali, l'ho guidata da Barberino a Firenze ed è fluida e scattante, suggerisce anche le marce :):):), giovedì la porto a fare il cambio gomme...unico neo la tristezza di aver lasciato la mia vecchia Picasso con 219.000 km di vita passata....:(:(:( quasi mi è sfuggita una lacrimuccia :(:(:(....ma ora c'è lei, la mia tigre di Mompracen! Growl! :):):):p:p:p:p
finalmente, sono contento anche per te Saria, goditela:p:p:p:):):)
 

Saria

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi White sand
Tanti auguri!
Grazie Max! :) Stupenda sensazione alla guida, silenziosa e ben climatizzata! :) Il resto lo scoprirò appena avrò il tempo di studiarmi tutto il funzionamento :)....
 

Saria

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi White sand

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Grazie Mariettino! :) solo che adesso dovrò combattere con la sindrome da macchina nuova, siccome il garage è lontano da casa sono andata al lavoro a piedi con meno sei gradi...:(....
eh lo sò, anch'io ho ancora quella sindrome, ho sempre paura di trovare qualche sportellata gratuita:(, comunque gran macchina:)
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
eh lo sò, anch'io ho ancora quella sindrome, ho sempre paura di trovare qualche sportellata gratuita:(, comunque gran macchina:)

È la sindrome di chi ci tiene alla propria auto !
Anche io ce l'ho ! :D:D
 
Alto Basso