• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

arrivata......

mike77

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 diesel Xpossible
salve ragazzi ,come gia detto in un post precedente venerdi 17/06/16 (lo so e'ungiorno brutto...ma alcune volte porta fortuna;);))ho ritirato la mia tucson di colore bianca 1.7 diesel 115 cv....
non immagiante la gioia a guidarla .....le prime impressioni sono ottime ......anche se ho percorso solo 100km
adesso volevo farvi alcune domande ....ho chiesto al concessionario come funzionasse la storia dell'aggiornamento delle mappe e subito mi ha risposto dicendo che le mie erano gia'aggiornate e che cmq per adesso Hyundai nn ne aveva rilasciate
cosa che mi ha spiazzato pero' e che quando gli ho chiesto dell'abbonamento per il Tom Tom live e del codice che hyundai dovrebbe inviare lui e'caduto dalle nuvole dicendomi che il mio e'gia attivato e che nn mi deve arrivare nessun codice.....
come funziona sta cosa....come faccio a vedere se il mio tom tom live e'gia attivato come dice?:(:(:(:(:(
grazie in anticipo per le risposte

mahhh...nessuno risponde:(:(

mahhh...nessuno risponde:(:(
Ciao!!! Ce una sezione qua nel forum ke fa vedere la schermata del navigatore con le mappe installate e la data di quando risalgono le mappe... A me purtroppo non mi è ancora arrivata e non saprei come aiutarti.. Xo se cerchi qua nel forum ce la descrizione di come fare per vedere...

Indietro
Alto Basso