• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Assicurazione atti vandalici e kasko

Aymerich

Utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Style Dark knight finiture red
Consiglio di esperienza, minikasko obbligatoria, insieme ad atti vandalici e cristalli ( purtroppo qui da me vanno di moda i finestrini spaccat )
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
Ciao Fabio, io ho aderito alla promozione che mi ha proposto il concessionario , assicurazione compatta su tutto escluso casko ovviamente, con furto e incendio al 100% per quatto anni senza perdita di valore ... Ti altro foto della proposta ... Unico vincolo ho dovuto per forza fare un piccolo finanziamento con Hyundai rata da 223 euro in 24 mesi minimo per fare l'assicurazione compresa , pertanto con 5352 euro da pagare in 24 mesi c'è compreso il finanziamento minimo obbligatorio di 4 mila e l'assicurazione di 1352 da pagare in due anni ma con validità di 4 ... Non male perché come puoi vedere comprende tutto ....
Ovviamente escluso rca
]Vedi l'allegato 26176Vedi l'allegato 26177

A me hanno proposto insieme l finanziamento l'Assicurazione Santander con 1100 per 2 anni ma non per 4 (incendio, Furto, Atti vandalici ect.. senza Kasco)
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
A me hanno proposto insieme l finanziamento l'Assicurazione Santander con 1100 per 2 anni ma non per 4 (incendio, Furto, Atti vandalici ect.. senza Kasco)

a me no ! Come ti ho scritto assicurazione di 4 anni con rate solo per 24 mesi, con però un obbligo di un finanziamento minimo di 4000 euro, che posso estinguere anche anticipatamente .
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
a me no ! Come ti ho scritto assicurazione di 4 anni con rate solo per 24 mesi, con però un obbligo di un finanziamento minimo di 4000 euro, che posso estinguere anche anticipatamente .
Questa si che una buona proposta... COme mai a me non l'hanno fatta malgrado il finanziamento?
 

Fabioemotions

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Seat altea
Salve a tutti, mi sono imbattuto online in questo forum per la ricerca di info su questo tipo di assicurazione. Sono in procinto di acquistare una Tucson Xprime e in una parte di finanziamento minimo per ottenere uno sconto ulteriore il concessionario mi ha detto che posso inserire una polizza furto e incendio per 2 anni il costo è di 1900 euro circa. Qui leggo prezzi diversi e inoltre la mia compagna con un aggiunta di 200 euro annui sulla mia attuale assicurazione può inserire una polizza furto e incendio ma che nn mi copre l'intero valore dell'auto ma meno il 10% del valore di acquisto. Cosa mi conviene fare?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Salve a tutti, mi sono imbattuto online in questo forum per la ricerca di info su questo tipo di assicurazione. Sono in procinto di acquistare una Tucson Xprime e in una parte di finanziamento minimo per ottenere uno sconto ulteriore il concessionario mi ha detto che posso inserire una polizza furto e incendio per 2 anni il costo è di 1900 euro circa. Qui leggo prezzi diversi e inoltre la mia compagna con un aggiunta di 200 euro annui sulla mia attuale assicurazione può inserire una polizza furto e incendio ma che nn mi copre l'intero valore dell'auto ma meno il 10% del valore di acquisto. Cosa mi conviene fare?
Difficilmente le assicurazioni coprono il 100% del valore. C'è quasi sempre una franchigia. Più è alta, più si abbassa il costo annuo
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve a tutti, mi sono imbattuto online in questo forum per la ricerca di info su questo tipo di assicurazione. Sono in procinto di acquistare una Tucson Xprime e in una parte di finanziamento minimo per ottenere uno sconto ulteriore il concessionario mi ha detto che posso inserire una polizza furto e incendio per 2 anni il costo è di 1900 euro circa. Qui leggo prezzi diversi e inoltre la mia compagna con un aggiunta di 200 euro annui sulla mia attuale assicurazione può inserire una polizza furto e incendio ma che nn mi copre l'intero valore dell'auto ma meno il 10% del valore di acquisto. Cosa mi conviene fare?

Ciao e benvenuto.
La cifra che ti ha proposto il concessionario la trovo oltremodo esagerata: 1900 euro per il solo furto e incendio per 2 anni?o_O
Come hai avuto modo di vedere con quei soldi lì ci paghi la stessa copertura per 15 anni, perché adesso in partenza la tua assicurazione ti indica 200 euro all'anno, ma poi con la svalutazione dell'auto scenderà anche il premio per il furto/incendio, per cui con quasi 2000 euro ci copri l'auto praticamente per sempre (15 anni é una buona vita per un'auto;)).

Anche che la copertura della concessionaria coprisse il 100% del valore dell'auto (cosa che peraltro dubito), devi pensare che il 10% del valore della tua auto sarà circa 3000 euro da nuova e poi scenderà.

Io lascerei stare le varie proposte assicurative dei concessionari, che quasi sempre sono degli ottimi investimenti SOLO per loro...;)
 
Alto Basso