Attesa Consegna

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
direi proprio di no..!!!!

Leggi prima il regolamento grazie!
tutti devono eserre messi in condizione di riuscire subito ad individuare l'argomento di ogni thread!

sorry administrator...ma in questo momento lo stato di sospensione mi rappresenta :) :) :)



azz, che sfiga! Crying or Very Sad

un mio collega, ingegnere di giglie, s'è laureato a l'aquila.Smile

idem! edile-architettura.
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
giorgia mi spiace per tutto qst...

sono uno peggio dell'altro...
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
giorgia, ci sono novità???
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
azz, che sfiga! Crying or Very Sad

un mio collega, ingegnere di giglie, s'è laureato a l'aquila.Smile

idem! edile-architettura.[/quote]

esatto edile. e come lo sai? tra l'altro ha una Hyundai Accent... :D
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
non lo so! sono io che sto laureandomi in ing. edile-architettura!!!
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Sono mancato qualche giorno sul forum e questo post è veramente "tosto" dall'inizio alla fine(pardon sin quà). :D
 

antonellacomm

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2009
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
8 mesi di attesa!

Ciao,

io ho ordinato la I10 1.2 bludrive al 20 di aprile e non è ancora arrivata!
dopo 7 mesi e 1/2 in cui mi hanno promesso che sarebbe arrivata di settimana in settimana, mi hanno chiamata dicendo che l'auto è finalmente arrivata nei piazzali di Livorno e che avrei dovuta saldare e pagarla completamente entro una settimana prima ancora di poterla vedere!
ovviamente mi sono rifiutata e ho minacciato di recedere dal contratto.
mi hanno assicurato che per il 15 dicembre (cioè dopo 8 mesi) sarà disponibile in concessionaria da loro ma io ormai non ci credo più.
e poi è strano 3 settimane per farla arrivare a Torino da Livorno, quando di solito impiegano 2/3 giorni!
 

Songnapulitane

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Antonella... io l'ho ordinata il 15 giugno (per mia moglie), l'ho dovuta saldare il giorno 18 novembre... non l'ho vista ancora... in più mi è arrivata l'assicurazione furto e incendio Hyundai valida dal giorno 24 novembre !!!
 

antonellacomm

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2009
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
8 mesi di attesa!

Ciao. Grazie per aver risposto.
ma come fai a fidarti? e oltretutto non ti fa anche girare le scatole il fatto che l'assicurazione furto incendio sia già attiva quando non hai nemmeno visto l'auto?
a me sembra molto scorretto questo comportamento da parte loro.
io pretendo di vedere se l'auto è ok, non presenta eventuali bolli e sia la versione e il colore che effettivamente ho ordinato. oltre alla possibilità che la concessionaria possa fallire nel frattempo.....
a me l'auto interessa ma sono un po' stufa di sentirmi presa in giro.....e sto pensando che forse era meglio andare sul sicuro con una Fiat.
oltretutto, se hai preso una gpl anche tu, sei certo ti venga consegnata entro il 31 marzo in tempo per usufruire degli incentivi o magari non ti vengano richiesti poi altri soldi o di pagare ancora l'aumento di listino del 5%?
sarò negativa ma dopo quasi 8 mesi è inconcepibile mi dicano che l'auto è nei piazzali a livorno e poi che forse è ancora nella stiva delle navi.......
nemmeno alla sede di milano sanno dare informazioni. non hanno nemmeno dei pc su cui monitorare le vetture.
 

Songnapulitane

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Se mi girano ? Non immagini nemmeno !

Prima di ordinare la i10 mi sono fatto un giro da Fiat, Citroen, Nissan, Suzuki, Opel, Daihatsu, Renault... non so se me dimenti qualcuna... in ogni caso qualità/prezzo è nettamente a favore della i10... un'altra Fiat in giro... no !

La mia auto non l'ho vista... ma sono sicuro che dal 16 novembre è nei magazzini del concessionario (il più grande della campania)... devo patire !
 

gianGE

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Ciao a tutti,mi sconforta un pò il leggervi come alcuni di voi ha dovuto attendere diversi mesi per aver l'auto, aver dovuto saldare l'auto senza nemmeno vederla ecc ecc, anche io come Songnapulitane ho girato svariati concessionari di tutte le auto sul mercato segmento A...poi l'amore a prima vista è ricaduto sulla i10 :love:
Sono fresco di ordine fatto il 12 Novembre,e spero tanto di non stare "fresco" in senso lato :roll: ,il concessionario,molto disponibile,anzi se andrà tutto x il meglio sarò il primo ad elogiarlo pubblicamente...mi ha detto che entro 90 giorni dovrebbe arrivarmi l'auto.
Una cosa che mi ha fatto piacere è...che se non ero io a darle un piccolo anticipo,manco me lo avrebbe chiesto,e che la macchina quando arriverà la vado a vedere e se tutto ok salderò il debito questo mi pare anzi è un concessionario DOC, e se per qualsiasi motivo non dovessero farcela a consegnarmela prima di aprile x l'incentivo mi ridà l'anticipo indietro,che ve ne pare???
 
Alto Basso