Auto arrivata

RobKios

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 Benzina Style
Ho ordinato la Kona 177cv Style con Premium Pack il 17 ottobre 2018, mi avevano dato previsione di condegna a Marzo 2019. Con mia sorpresa il 20 Dicembre scorso mi hanno telefonato che l'auto era già disponibile in concessionaria (???). Ho chiesto comunque l'immatricolazione nel 2019 ovviamente e dovrò ritirarla a giorni. Sono andato a visionarla e si presentava con le gomme completamente sporche di fango e pure il tappetino anteriore....è normale questo fatto? Alla consegna quanti KM dovrebbe segnalare il contachilometri mediamente? Grazie.
Roberto
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.019
Punteggio reazioni
7.475
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Di sicuro te la consegneranno pulita, meglio non sapere cosa succede dalla fabbrica alla consegna :D
Km direi sotto i 30
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Sono andato a visionarla e si presentava con le gomme completamente sporche di fango e pure il tappetino anteriore....è normale questo fatto?

le auto vengono stoccate in piazzali sterrati, che con la stagione attuale si trasforma in pantano... lo stesso faldo, che è sconfinato, non penso che sia tutto asfaltato...
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ruote sporche !!!!

.... tu lavori al faldo, tutti i giorni sposti le Hyundai (tutti i modelli ) da una parte all'altra in un Piazzale,, oggi pieno di fango
tutte belle macchine tutte nuove tutte comode e divertenti da guidare
.. quasi tutte con due ruote motrici ..
un giorno Devi spostare una Kona da 180 cavalli con quattro ruote motrici,
su un Piazzale con un terreno infangato !!
rispondimi onestamente chi non si divertirebbe in quel momento !

c'è una macchina su mille bella come quella che hai comprato
 
M

Mass

le auto vengono stoccate in piazzali sterrati, che con la stagione attuale si trasforma in pantano... lo stesso faldo, che è sconfinato, non penso che sia tutto asfaltato...

Dalla immagine sat che hai postato, pare invece tutto asfaltato e con le righe ben tirate di viabilità interna e posti per lo stoccaggio.
:) ;)

1.jpg

... e direi che non potrebbe essere altrimenti, dato il quantitativo di auto che ci sono, metterle in zone sterrate ed andare a movimentarle sarebbe da pazzi :confused: :)
Io ci sono passato parecchie volte davanti e garantisco che fa spavento :) specie in estate col sole che picchia e un luccichio di carrozzerie !
:)
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Haiiii allora mi sa che quei 180 cv sono stati usati diversamente.

Non farti domande la macchina è bella e a posto va bene così
 
M

Mass

Ho ordinato la Kona 177cv Style con Premium Pack il 17 ottobre 2018, mi avevano dato previsione di condegna a Marzo 2019. Con mia sorpresa il 20 Dicembre scorso mi hanno telefonato che l'auto era già disponibile in concessionaria (???). Ho chiesto comunque l'immatricolazione nel 2019 ovviamente e dovrò ritirarla a giorni. Sono andato a visionarla e si presentava con le gomme completamente sporche di fango e pure il tappetino anteriore....è normale questo fatto? Alla consegna quanti KM dovrebbe segnalare il contachilometri mediamente? Grazie.
Roberto

Magari alla concessionaria hanno una viabilità interna con strade fangose.... oppure l'hanno scaricata da un'altra concessionaria e poi l'hanno portata lì, passando da strade fangose.... oppure chi l'ha scaricata è andato a comprarci il pane ed il panaio ha un parcheggio fangoso
:) ;)
Chi lo sa cosa fa una macchina durante questi trasferimenti...

Quanti Km ha percorso dipende da tanti fattori.
Da quanti Km ha percorso dal punto dove l'hanno scaricata dalla bisarca fino al salone.
Quanti Km dista dalla concessionaria l'eventuale autolavaggio dove l'hanno portata a lavare.
L'ultima Hyundai che ho comprato segnava 4 Km quando l'ho vista e 11 Km quando l'ho ritirata :)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Occhio non vede cuore non duole.;)

Evitate di farvi domande su cos'hanno fatto con la vostra auto nei trasferimenti, nel sali scendi dalle bisarche, ecc.
Adesso ce l'avete e questo conta.

Non serve perderci il sonno ;).


E' un po' come chiedersi che cos'ha fatto la propria donna prima di conoscerci: meglio non sapere :D:confused:
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Dalla immagine sat che hai postato, pare invece tutto asfaltato e con le righe ben tirate di viabilità interna e posti per lo stoccaggio.
:) ;)

guardando bene hai ragione, ma molte volte si vedono auto nuove stoccate appena fuori città in piazzali completamente sterrati.
 
Alto Basso