• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

auto che si spegne in corsa

mauroba

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai i30SW confort con advance pack e vetri scuri
Ciao a tutti.Oggi è capitato che la mia i30sw si è spenta in corsa per 3 volte.Ho notato che lo fa quando il clima è inserito.In corsa si sente come se l'auto "tirasse indietro"per un secondo dopodiché si spegne.Che paura!! A qualcuno è capitato?
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Ciao a tutti.Oggi è capitato che la mia i30sw si è spenta in corsa per 3 volte.Ho notato che lo fa quando il clima è inserito.In corsa si sente come se l'auto "tirasse indietro"per un secondo dopodiché si spegne.Che paura!! A qualcuno è capitato?

No grazie a dio mai successo. Portala subito a farla controllare
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ma che Motorizazzione monti , perché se è diesel potrebbe essere il gasolio sporco ,comunque vai in officina il più presto possibile
 

mauroba

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai i30SW confort con advance pack e vetri scuri
Ma che Motorizazzione monti , perché se è diesel potrebbe essere il gasolio sporco ,comunque vai in officina il più presto possibile
si tratta di una i30sw 1600 CRDI.E' successo mentre facevo dei tornanti
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Stessa motorizzazione e per ora mai successo (sto facendo gli scongiuri). Vai subito a farla controllare, è prricolosissimo
 

mauroba

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai i30SW confort con advance pack e vetri scuri
Ora il problema è stato risolto,dopo averlo fatto altre 2 volte, sostituendo la centralina
 

ELFACCIO63

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 (2012) 1.4 CRDI 90CV
A me è capitato qualcosa di simile 2 volte nel primo anno di utilizzo : auto in marcia è all' improvviso si spegne tutto, subito tentativo di riaccendere macchè rimane tutto spento, aspetto un minuto e l' auto si riavvia normalmente come se niente fosse successo.

Ho sempre pensato che fosse un problema di elettronica, ma al tagliando mi hanno detto che forse è legato ad un filtro motore ( gasolio) molto sporco, hanno anche controllato sulla diagnostica della memoria ma non hanno trovato nulla di anomalo.

Mah speriamo bene.....
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
a me anche si è spenta in marcia , pero era per il gasolio molto sporco , praticamente era piu denso del solito , e si era accesa e rimasta accesa la spia motore rossa e non tirava piu di 3000 giri/min se provavi a tirare di piu il motore si spegne , problema risolto con reset centralina , filtro gasolio nuovo e additivo nel serbatoio .
 
Alto Basso