• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Auto link

Brex

Utente
Registrato
16 Feb 2018
Messaggi
180
Punteggio reazioni
132
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 T-GDI Style phantom black
Buongiorno,
sono venuto a conoscenza del sistema auto link per hyundai kona ed i30 che permette di avviare motore e climatizzatore dallo smartphone. Questi sitemi non sono disponibili in italia tanto che l'applicazione non si può scaricare nella nostra regione.

Però in rete si può trovare l'apk e mancherebbe soltanto il congegno OBD per permettere all'applicazione di interfacciarsi con la vettura... se qualcuno ha già fatto ricerche si faccia avanti :)

a questo link l'apk che ho già installato ed avviato sul telefono https://apkpure.com/hyundai-auto-link/com.hyundai.autolink

il sistema è di serie sulla versione Kona Highlander venduta all'estero

in questo video viene mostrato il componente OBD con l'etichetta ed i relativi dati
(minuto 1:13)
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Questi sistemi non sono disponibili in italia tanto che l'applicazione non si può scaricare nella nostra regione.
Non sono disponibili... qualcuno sa perché? Finché le prestazioni fornite da un'App richiedono un centro assistenza o comunque qualcosa di centralizzato, la risposta della Hyundai Italia può essere "non c' il budget" o "l'ambiente non è ancora maturo per spenderci". Ma se è solo un link fra il MIO smartphone e la MIA macchina, cosa ne blocca la distribuzione? Legislazione? Norme di sicurezza?
 
Alto Basso