GPG73
Nuovo utente
- Registrato
- 12 Mar 2024
- Messaggi
- 13
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Bari BA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.0 MPI Prime
- Anno
- 2024
Salve, la scorsa settimana ho ritirato la mia nuova i10 PRIME.
Per problemi di lavoro, avendo poco tempo a disposizione, ho verificato velocemente che non ci fossero difetti esteriori e ho portato via l'auto.
Già su strada, la concessionaria si trova a 25km di distanza, ho notato che se premevo il tasto per attivare il navigatore, mi appariva il messaggio di "Navigazione non disponibile, controllare la versione del software", ma credevo che sarebbe bastato registrarmi ai servizi blulink per risolvere l'inconveniente.
La sera con calma mi registro, ma il problema non si risolve, contatto quindi il rivenditore, che mi permette di andare in officina sabato scorso.
In officina però mi hanno detto che effettivamente serve aggiornare il software, ma è una operazione che di sabato non si può fare.
Ovviamente ho ricevuto le scuse del rivenditore, ma per ora me ne faccio poco.
Non potendo per il momento andare in officina nei giorni lavorativi, qualcuno sa dirmi se posso procedere in autonomia scaricando l'aggiornamento dal sito ufficiale Hyundai (https://update.hyundai.com/EU/IT/navigationUpdate).
Ho allegato l'immagine relativa alla versione attualmente installata.
Tra l'altro mi dice che c'è un aggiornamento OTA disponibile, ma il pulsante "Aggiorna" non si attiva e quindi non so come procedere.
Grazie per l'aiuto
Per problemi di lavoro, avendo poco tempo a disposizione, ho verificato velocemente che non ci fossero difetti esteriori e ho portato via l'auto.
Già su strada, la concessionaria si trova a 25km di distanza, ho notato che se premevo il tasto per attivare il navigatore, mi appariva il messaggio di "Navigazione non disponibile, controllare la versione del software", ma credevo che sarebbe bastato registrarmi ai servizi blulink per risolvere l'inconveniente.
La sera con calma mi registro, ma il problema non si risolve, contatto quindi il rivenditore, che mi permette di andare in officina sabato scorso.
In officina però mi hanno detto che effettivamente serve aggiornare il software, ma è una operazione che di sabato non si può fare.
Ovviamente ho ricevuto le scuse del rivenditore, ma per ora me ne faccio poco.
Non potendo per il momento andare in officina nei giorni lavorativi, qualcuno sa dirmi se posso procedere in autonomia scaricando l'aggiornamento dal sito ufficiale Hyundai (https://update.hyundai.com/EU/IT/navigationUpdate).
Ho allegato l'immagine relativa alla versione attualmente installata.
Tra l'altro mi dice che c'è un aggiornamento OTA disponibile, ma il pulsante "Aggiorna" non si attiva e quindi non so come procedere.
Grazie per l'aiuto