Autoparco "Il Faldo"

Roli62

Utente
Registrato
20 Dic 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
166
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 diesel 4x4 DTC Style
Vi garantisco che passarci accanto fa impressione.... è un qualcosa di enorme.
In estate quando batte il sole è accecante il rilfesso che viene dalle carrozzerie ammassate in quei piazzali
Ma sono solo Hyundai ?
 

Roli62

Utente
Registrato
20 Dic 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
166
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 diesel 4x4 DTC Style
Raga ci siamo quasi....al concessionario gli e stata fatturata l auto...pochi minuti fa ho pagato....la macchina e pronta devono solo caricarla sulla bisarca...se ho culo arriva domani e sabato me la porto a casa...se no la prendo tra lunedi e martedi..
Sono stracontento per te , ma io avrei saldato il conto solo dopo avere visto la macchina dal concessionario , non fraintendermi non è polemica ma coi tempi che corrono sono io prevenuto :):):):)
 
M

Mass

Anche Kia se non sbaglio.

Hyundai-Kia
Mitsubishi
Gruppo PSA e Gruppo Renault... quindi anche Nissan con tutte le Qashqai.
Livorno, ma non Faldo, c'è la logistica anche di Range Rover. Una zona con piazzali pieni di Range Rover.
Insomma... quasi tutto... a parte le tedesche che mi pare si fermino nel nord Italia.
La superstrada Firenze-Pisa-Livorno è costantemente affollata di bisarche.
Qualche anno fa, con la crisi del mercato auto si notò un discreto calo... adesso è una ressa.
 

Roli62

Utente
Registrato
20 Dic 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
166
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 diesel 4x4 DTC Style
Hyundai-Kia
Mitsubishi
Gruppo PSA e Gruppo Renault... quindi anche Nissan con tutte le Qashqai.
Livorno, ma non Faldo, c'è la logistica anche di Range Rover. Una zona con piazzali pieni di Range Rover.
Insomma... quasi tutto... a parte le tedesche che mi pare si fermino nel nord Italia.
La superstrada Firenze-Pisa-Livorno è costantemente affollata di bisarche.
Qualche anno fa, con la crisi del mercato auto si notò un discreto calo... adesso è una ressa.
Si infatti mi sembravano troppe 320000 macchine tutte Hyundai :D:D:D
 

Markus1281

Utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
141
Punteggio reazioni
140
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona confort
Sono stracontento per te , ma io avrei saldato il conto solo dopo avere visto la macchina dal concessionario , non fraintendermi non è polemica ma coi tempi che corrono sono io prevenuto :):):):)
No...e la seconda auto che prendo li da loro e mi fido...sono gente seria e onesta...poi ho voluto pagare per velocizzare il tutto...che fino a quando nn paghi nn ti fanno le targhe...cosi lui mentra aspetta che arriva manda avanti le pratiche...cosi appena arriva la controllano in officina e poi e mia...il venditore e uno pignolo...appena arriva la fa ricontrollare e lavare dalla loro officina
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il Faldo è , o era, gestito dal gruppo Koelliker, che, a sua volta, importava Hyundai, Mitsubishi ed altre marche che ora mi sfuggono.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
No...e la seconda auto che prendo li da loro e mi fido...sono gente seria e onesta...poi ho voluto pagare per velocizzare il tutto...che fino a quando nn paghi nn ti fanno le targhe...cosi lui mentra aspetta che arriva manda avanti le pratiche...cosi appena arriva la controllano in officina e poi e mia...il venditore e uno pignolo...appena arriva la fa ricontrollare e lavare dalla loro officina

Saldare senza vedere la macchina è comunque un rischio.
Non metto in dubbio l'onestà del concessionario a cui ti sei rivolto, ma lavorando capita qualche volta anche di sbagliare in buona fede.

Io senza vedere non avrei saldato
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Raga ci siamo quasi....al concessionario gli e stata fatturata l auto...pochi minuti fa ho pagato....la macchina e pronta devono solo caricarla sulla bisarca...se ho culo arriva domani e sabato me la porto a casa...se no la prendo tra lunedi e martedi..
De venere e de marte, non si comincia e non si parte...
 

Markus1281

Utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
141
Punteggio reazioni
140
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona confort
Saldare senza vedere la macchina è comunque un rischio.
Non metto in dubbio l'onestà del concessionario a cui ti sei rivolto, ma lavorando capita qualche volta anche di sbagliare in buona fede.

Io senza vedere non avrei saldato
Guarda e una persona piu che disponibile e ti posso dire che prima di comprare hyudai da lui ho visto molte altre marche e tutti a rompermi le balle e quasi a obbligarmi a comprare l auto...invece lui nn mi ha mai ritto le balle ed e venuto incontro alle mie esigenze....cmq avevo preso un altra auto 4 anni fa e li conosco....in piu un mio collega di lavoro ha preso prima di me la tucson e anche lui ha pagato prima e la macchina era in perfetto stato nessun difetto....abbiamo fatto cosi anche perche in questo modo appena arriva ritiriamo l auto quasi subito senza aspettare 2/3giorni che arrivino i soldi sul liro conto....se nn avevo completa fiducia nn avrei mai fatto cosi...
 

domibeligni

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
KONA classic
Diciamo 1 - 2 settimane.
Dipende da quante auto hanno da controllare e dalla logistica delle bisarche.
Ma se è già lì arriva, state tranquilli che arriva :)



Nel frattempo, un agente dell'Intelligence del forum ci ha comunicato l'esatta posizione della tua auto nell'autoparco del Faldo
:D:D:D
Vedi l'allegato 26275

Puoi chiedere se la mia è al FALDO ?
Sono 2 settimane che il concessionario dice che è lì.
 
Alto Basso