autoparlanti posteriori ix20

airam

Nuovo utente
Registrato
3 Lug 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
hyndai ix20 comfort
Ciao a tutti..ieri mi e arrivata la mia ix20 comfort...ma vuolevo sapere se qualcuno lo sa..quante casse ha?e sopratutto perche le casse dietro non si sentono??Grazie anticipatamente x le risposte ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Il listino ufficiale, alla voce AUDIO/TELEMATICA riporta:
•Radio con lettore CD/MP3, prese
•AUX e USB con 6 altoparlanti
Poi il motivo dell' inattività delle posteriori non saprei dirti (dubito non siano abilitate perché funzionano perfino sulla mia i10), magari chiedi in concessionaria.
Ad ogni modo, essendo questo il tuo primo post, ti consiglio di fare un salto alla sezione delle presentazioni per scrivere due righe, a presto :D
 

airam

Nuovo utente
Registrato
3 Lug 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
hyndai ix20 comfort
ok grazie 1000!!

Il listino ufficiale, alla voce AUDIO/TELEMATICA riporta:
•Radio con lettore CD/MP3, prese
•AUX e USB con 6 altoparlanti
Poi il motivo dell' inattività delle posteriori non saprei dirti (dubito non siano abilitate perché funzionano perfino sulla mia i10), magari chiedi in concessionaria.
Ad ogni modo, essendo questo il tuo primo post, ti consiglio di fare un salto alla sezione delle presentazioni per scrivere due righe, a presto :D

ok grazie per il consiglio!!:D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

airam

Nuovo utente
Registrato
3 Lug 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
hyndai ix20 comfort
ok..graziee
 

Army GDM

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2012
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX20 Comfort
Io credo che siano collegate e funzionano, più che altro forse non le senti presente come quelle anteriori, cioè si sentono appena ed è normale; anch'io, seduto avanti, quasi non le sento le casse posteriori e c'è una spiegazione: davanti la IX20 monta un 2 vie, ossia un altoparlante in porta e il tweeter sul montante, invece, al posteriore monta un solo altoparlante in porta e la differenza la fà proprio l'assenza di un tweeter che non essendoci ti dà la sensazione che dietro le casse ci siano, invece ci sono solo ke non si sentono forte ;)
 

Pascal

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2013
Messaggi
47
Punteggio reazioni
2
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai Getz 1.1 3p 2006
Di norma, se non viene specificato in fase d'ordine quelle posteriori non vengono montate....di norma.:)
Un eventuale prova come indicato sopra, sarebbe auspicabile.;)

P.s. controlla il "fader" sull'autoradio, questo esclude o regola il livello posteriore ed anteriore.
 

Army GDM

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2012
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX20 Comfort
Ah quindi c'è anche la possibilità che non le abbia proprio....allora in questo caso effettua la prova che ti è stata consigliata, sposta il fader tutto al posteriore e noterai se ci sono o meno...a meno che fisicamente siano presenti ma non collegate ( lo escludo ma tutto può essere ) quindi dovresti aprire il pannello porta e controllare che siano collegate ;)
 
Alto Basso