• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio 2 din... domandina.

NexusAstor

Nuovo utente
Registrato
19 Lug 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
veloster comfort
Salve, volevo un'informazione... mi hanno regalato un'autoradio con navigatore iGo 8 e placca per sostituirla all'originale... ma io ho il glima automatico che si vede su display originale... L'autoradio non ha scritto da nessuna parte che lo supporta, è una Black Eagle Unicars con lettore dvd e touchscreen.
Comi si può fare? esistono magari dei pannellini da collegare 'esterni'? se esistono posso fare una piccola modifica alla cover...
 

NexusAstor

Nuovo utente
Registrato
19 Lug 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
veloster comfort
Proposta che mi hanno fatto: prendere la placca del navigatore, farci una sezione dove mettere un micro monitor con adattatore per ricevere i dati dalla centralina dellla A/C... è possibile?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Proposta che mi hanno fatto: prendere la placca del navigatore, farci una sezione dove mettere un micro monitor con adattatore per ricevere i dati dalla centralina dellla A/C... è possibile?

Dovrei vedere bene cosa riporta il manuale d' officina, sicuramente è fattibile, comunque in commercio ci sono centraline di interfaccia che consentono di sfruttare direttamente il monitor della sorgente, è da vedere solo se c'è qualcosain grado di interfacciare la tua sorgente alla veloster.
Tieni presente che oggi estirpare una sorgente originale non è + facile come una volta, ti do una dritta che può aiutarti nell' impresa, se ti tesseri allo Hyundai Club Italia (sei in ritardo per il 2012, ma contattando l' ) hai diritto ad alcuni privilegi come la consultazione e il download dei manuali d'officina, ci sono cose utiili, tipo sequenze di smontaggio, attrezzi specifici eventualmente necessari, piedinature dei connettori...;)
 

NexusAstor

Nuovo utente
Registrato
19 Lug 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
veloster comfort
chi devo contattare? L'amministratore, l'assistenza...
grazie in anticipo
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
devi contattare l'amministratore del forum!
In assistenza, a meno che non siano amici, scordati norizie riguardanti il manuale d'officina.
di solito interrompe la campagna abbonamenti per correttezza verso chi, iscrivendosi in ritardo, si troverebbe a pagare la quota per avere solo pochi mesi di validità, ma davanti alle chicche riservate ai soci, secondo me l'iscrizione conviene anche a pochi mesi dallo scadere.
Io intanto a tempo perso sto rovistando in rete per vedere che cosa c'è di utile sul mercato...
 

NexusAstor

Nuovo utente
Registrato
19 Lug 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
veloster comfort
aspetterò ottobre per iscrivermi, per ora son riuscito a capire quale parte si collega per la radio e che non è amplificata quindi non ho problemi con l'audio, il pannellino da mettere per la temperatura forse lo trova un mio amico che 'ha le mani in pasta' con chi fa adattatori per auto... ma se ne parla a settembre, per fortuna l'A/C funziona tranquillamente e il resto del BUS dati non ha cose importanti come cambio, abs o altro sopra, solo audio e temperatura/direzione/velocità dell'aria.

Grazie tante, poi vi farò sapere.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Buono...!
se poi a fine lavoro (e magari pure durante) fcessi qualche foto del sistema che viene fuori con l'LCD ausiliario, potrebbe tornare utile a qualcuno interessato allo stesso tipo di trasformazione. ;)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Se poi ti iscrivi e vieni al raduno e la mostri, è ancora meglio!:up:
 
Alto Basso