Autoradio din1

reti-2

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Enna EN
Auto ed Allestimento
Fiat
Anno
2007
Salve mi chiamo Romano di nome e sono nuovo su questo forum un saluto a tutti voi e volevo sapere se è possibile io ho unautoradio din 1 cinese motorizzato mod.9703s nelle impostazioni ho portato l'immagine a 4k e adesso non posso riportarlo indietro ho unautoradio inutilizzabile non posso fare niente e rimasto in una stazione radio e non posso ne andare avanti e ne indietro lo schermo non mi funziona più il touch screen qualcuno sa come ripristinare grazie anticipato
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.980
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Salve mi chiamo Romano di nome e sono nuovo su questo forum un saluto a tutti voi e volevo sapere se è possibile io ho unautoradio din 1 cinese motorizzato mod.9703s nelle impostazioni ho portato l'immagine a 4k e adesso non posso riportarlo indietro ho unautoradio inutilizzabile non posso fare niente e rimasto in una stazione radio e non posso ne andare avanti e ne indietro lo schermo non mi funziona più il touch screen qualcuno sa come ripristinare grazie anticipato
Salve a te. Il tuo post è stato spostato in questa sez visto che da profilo non hai una Hyundai.
Ora, la tua radio avrà un tasto reset da qualche parte.
Tipo questi forellini
4006a35dc67bbd765ac0a70efc1314c08f84e626_original_1.jpg
 
Ultima modifica:

reti-2

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Enna EN
Auto ed Allestimento
Fiat
Anno
2007
Salve si, dei forellini ne a 2: uno è il microfono e l'altro è per il reset.
Ma con il reset non va alle impostazioni di fabbrica: quando lo pigio o per poco o per un lungo tempo si riavvia, ma non va alle impostazioni di fabbrica.
Ci dovrà essere un modo per portarlo, a modo suo, originale: se si sbaglia come me che lo messo nelle impostazioni a 4k poi non c'è modo di poter portarlo indietro... non può essere

Moderazione: messaggio migliorato per la lettura, fare attenzione a scrivere da cellulare perchè spesso si rischia di fare messaggi poco comprensibili. Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.980
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Bel problema.
Se smanettando nel menù impostazioni non riesci, non resta che tentare di dialogare con il venditore...........
Questo l'ho trovato su alibaba`.......tentar non nuoce
 
Alto Basso