• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio mod. No Navi (ver. Classic - Comfort)

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Segnalo qui, per chi non ha il navigatore integrato, che ho aperto una discussione generica sull'uso di uno smartphone Android dismesso come assistente alla guida (riconoscimento segnaletica, assistente al cambio corsia, allarme anticorruzione etc.).., navigatore è molto altro. Ecco il link:
www.hyundai-club.eu/threads/recuperiamo-un-vecchio-smartphone.17551/
Per chi è interessato, ci si vede lì! ;)
 

Fabri77-CN

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi MT Comfort - Plus Pack
Io ho radio no navi, ho collegato un HD Portatile da 1 Terabyte autoalimentato da 2.5 pollici e funziona alla perfezione.
Dovete solo formattarlo da PC in modalità FAT32
Chi ha Windows 7 o successivi non può. Bisogna scaricare un programmino apposta, si trova facilmente su Internet. Una volta formattato correttamente funziona.
Qualcuno invece saprebbe darmi una soluzione a questo:
Ciao a tutti, prima di tutto voglio dirvi che io ho una Tucson confort Plus senza navi abbinata ad iPhone 5s e per ora il viva voce sembra funzionare bene per le chiamate sia per chi ascolta che per me. L'unica cosa che ho notato è che non si sentono i suoni tipo messaggio in entrata o notifiche varie almeno che non si metta la radio su audio Bluetooth. L'iPhone quando è collegato al Bluetooth non emette suoni quindi è impossibile sentire se è arrivato un messaggio, un whatsapp o una notifica in generale. È un problema solo mio o proprio un problema di sistema? Qualcuno saprebbe darmi informazioni?
Grazie mille.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Qualcuno invece saprebbe darmi una soluzione a questo:

Funziona così. Lo faceva anche con il sistema Parrot della ix35 no navi, che immagino non sia sostanzialmente diverso da quello installato sulla Tucson; e fa così, salvo per la suoneria del telefono, anche sulla Tucson XPossible.
 

Fabri77-CN

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi MT Comfort - Plus Pack
:(:(:( Ma la mia punto scabercia non aveva questi problemi. Si sentivano tutte le notifiche da cellulare e le telefonate da viva voce. Non esiste soluzione quindi?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
:(:(:( Ma la mia punto scabercia non aveva questi problemi. Si sentivano tutte le notifiche da cellulare e le telefonate da viva voce. Non esiste soluzione quindi?
Recuperare la Punto scabercia? :D
 
Alto Basso