• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

discussione "chiarita" o meglio piccolo equivoco chiuso, ripartiamo da nuovo.
eccovi unboxing.. spero sia di vs gradimento.

no ragazzi, skygo non è disponibile, ho da due anni un navigatore cosi,e ci sono rimasto male anche io......

no ragazzi, skygo non è disponibile, ho da due anni un navigatore cosi,e ci sono rimasto male anche io......
ne sei certo? forse puoi provare a scaricare una versione non specifica per quel navi ma che possa adattarcisi?

Sul sito di sky scrivono che:

- Smartphone: Sky Go è disponibile su selezionati smartphone Apple, Samsung, Asus e su tutti gli smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 (e superiori).
- Tablet: Sky Go è disponibile su selezionati tablet Apple, Samsung e Asus.
- PC/Mac : sistemi operativi supportati da Sky Go sono Windows XP (32bit) SP3 o superiori, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1 per PC; Mac: OS 10.6, 10.7 o 10.8.

Si trovano anche delle app accrocchiate per altri device, ma in genere funzionano qualche giorno poi sky li blocca.

.... voglio vedere delle piogge di like ai miei commenti per farlo :p

Ma poi, questi like che richiedi in maniera così elegante, a cosa mai ti servirebbero...????:blink2:

Si vince una batteria di pentole, arrivati a una certa soglia??? No, perchè se è così, dimmelo.

Io ne avrei parecchi, da spendere, e tutti guadagnati senza elemosinarli......:book:

Ma poi, questi like che richiedi in maniera così elegante, a cosa mai ti servirebbero...????:blink2:

Si vince una batteria di pentole, arrivati a una certa soglia??? No, perchè se è così, dimmelo.

Io ne avrei parecchi, da spendere, e tutti guadagnati senza elemosinarli......:book:
Mi sembra che qui ogni tot mi piace si raggiungano degli obbiettivi...detto ciò mi sembra assurdo che abbia fatto così tanto scalpore una richiesta fatta da un utente che alla fine farà da beta tester ad una cosa che servirà a tutti! Do ut des...

Ma regaliamo la simpatia oggi...

Mi sembra che qui ogni tot mi piace si raggiungano degli obbiettivi...detto ciò mi sembra assurdo che abbia fatto così tanto scalpore una richiesta fatta da un utente che alla fine farà da beta tester ad una cosa che servirà a tutti! Do ut des...

Al massimo metti da parte dei punti. Che magari ti possono venire detratti in caso di infrazione al regolamento del forum....

Ma regaliamo la simpatia oggi...

Ah, si regala la simpatia, con un certo numero di like??? Peccato, preferivo la batteria di pentole col fondo alto 20 mm......:blink:

Faccio a meno di rispondere. Mi sembra che siamo ot. E se vuoi creati un sub argomento con scritto varie.dove discutere di qieste interessanti cose.

Ragazzi.... IPTV.... installate iptv extreme un play list e vai di tanti tanti canali TV in HD

Ciao amico cirolem..spiega meglio
..

Semplicemente una iptv per streeming... esistono due internet liste di canali legali.. e non tipo sky dove con un ritardo di qualche secondo trasmettono i canali... ovvio connessione internet flat... una chiavetta della Vodafone modello vecchio attaccata alla usb della macchina e hai la connessione internet necessaria

La radio la riconosce come modem

Mi interessa piu quello che dice cirolem
.. me lo segno eh il progr...si scarica da play store?

Intende al posto di usare il cel..

Indietro
Alto Basso