Lombardia autotorino curno bg - gruppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
fatto primo tagliando presso autotorino curno bg. Mi sono sembrati competenti e gentili anche se un pò cari.
Officina enorme, d'altronde è un mutlimarca con tante marche diverse, forse un pò caro ma credo lavorino bene.
 

myhouse

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Ix35
Io qualche dubbio ce l'ho!

Bhe forse saranno competenti e gentili come officina ma nella vendita sono scortesi e incompetenti!!
Vi racconto...
Firmo contratto di acquisto a Maggio 2011 per una Hyundai che a seconda di Autotorino di Curno doveva essere gia in ordine a Gennaio 2012 scopro da Hyundai Italia che l'ordine è stato fatto a Settembre 2011!! ma non è finita...
24 Gennaio 2012 scopro sempre da Hyundai Italia che la macchina è stata sdoganata ma Autotorino di Curno non sa nulla, 08 Febbraio 2012 non vedendo ancora la mia auto ricontato Autotorino di Curno ma loro non sanno ancora nulla ("la macchina noi non la vediamo", "se gli ha detto Hyundai che arriva vedrò che arriva" ecc.)!!! ricontatto Hyundai Italia e mi dicono che la macchina è alla sede del concessionario autorino di Sondrio, attendo ancora qualche giorno ma Autotorino non si fa sentire aspetto fino al 14 Febbraio quando decido di chiamare io autotorino e di avvisarli che la mia auto è nel loro concessionario!!!! ma vi rendete conto!!! Devo essere io ad avvisarli che la macchina è in un loro concessionario da 6 giorni!!! Gli ho fatto da impiegato ufficio vendita cavolo!!
Finalmente dopo 9 mesi arriva la mia auto e li bella sorpresa mi chiedono di pagare 290€ di Ipt!!! ma che faccia tosta!!!! che coraggio!!! non ti ho chiesto lo sconto e mi chiedi pure di pagare 290 in più di Ipt!!!
 

ilo.bo

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2012
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi 5p. Business
xxxxx...grazie delle info, visto che pensavo di farmi fare preventivo anche da loro, eviterò, andrò in altra concessionaria!
Ma in quale post si può chiedere un CONCE consigliato in zona Bergamo-Brescia-Cremona?? Grazie!
 

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
xxxxxxxxxxxx non comprerò mai una macchina da loro. La mia l'ho presa a Padova ma qui non la comprerò mai xxxxxxxx
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Vi prego di leggere il Regolamento del forum. In particolare l'art 1BIS
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2-REGOLAMENTO-degli-iscritti-al-FORUM

___________________

Altra questione:

I30, non capisco i tuoi interventi. Al primo post, dopo aver fatto il primo tagliando scrivevi che sono competenti e gentili (anche se un po cari) e poi nell'ultimo post ti dai agli insulti gratuiti (sempre in merito al primo tagliando)?
Scusatemi ma i conti non mi quadrano.

HO ragione di credere che le notizie qui riportate siano false
CHIUDO il thread!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso