• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

avanzamento/arretramento del sedile posteriore

Bladerunner

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI iX20 GPL ECONEXT COMFORT 2015 - HYUNDAI SANTA FE' 2.0 4WD 2013
Proprio non riesco a far avanzare e/o arretrare il divano posteriore della mia ix20. Pur sollevando la leva sotto il sedile e facendo il classico movimento avanti o indietro per ottenere lo spostamento del sedile, quest'ultimo si comporta come se fosse fisso. Sbaglio qualcosa? Dimentico qualche procedura? Sono graditi consigli in merito.
 

gaetano80

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi xpossible
Proprio non riesco a far avanzare e/o arretrare il divano posteriore della mia ix20. Pur sollevando la leva sotto il sedile e facendo il classico movimento avanti o indietro per ottenere lo spostamento del sedile, quest'ultimo si comporta come se fosse fisso. Sbaglio qualcosa? Dimentico qualche procedura? Sono graditi consigli in merito.
prova la mattina presto ho la sera quando la macchina non è riscaldata dal sole anche a me è successo l'estate scorsa. penso che il problema sia dovuto alla dilatazione............
fammi sapere
 

Bladerunner

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI iX20 GPL ECONEXT COMFORT 2015 - HYUNDAI SANTA FE' 2.0 4WD 2013
Qualche innesto/ingranaggio/snodo del meccanismo inceppato? Può essere......provo a guardare meglio.
 

Bladerunner

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI iX20 GPL ECONEXT COMFORT 2015 - HYUNDAI SANTA FE' 2.0 4WD 2013
Tutto ok. Il sistema andava solo un pò rodato. Probabilmente i sedili non erano mi stati spostati. Adesso, dopo averli fatto arretrare/avanzare diverse volte, il meccanismo è anche più morbido e di facile azionamento.
 
Alto Basso