avete visto in giro qualche cerchio in lega come i 19 ma di 17?

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Basta comprare un copri mozzo color argento ed è fatta :)
 

Pasqualen

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
17
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 1.7 CDRI 2WD THUNDER GRAY

Pasqualen

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
17
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 1.7 CDRI 2WD THUNDER GRAY
Ho fatto un "confronto" tra quello originale del 19 e quello del 17 rifatto dall'utente Pasqualen..la seconda versione. Si assomigliano , anche se secondo me si potrebbero assomigliare ancora di più se si lasciasse argento il cerchio centrale..che dite?
Il problema che i tagli del cerchio da 17 sono differenti al centro del 19 . io ho domandato se si potesse fare così ma me la sconsigliato.Forse era più complicato e ci voleva più tempo, ma cmq adesso veramente mi piacciono tanto.
 

Pasqualen

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
17
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 1.7 CDRI 2WD THUNDER GRAY
Allora in attesa delle info... ho girato qualche carrozziere in zona dove abito... tutti mi hanno detto che non sono stati diamantati sono solo verniciati internamente ed è stata data una mano di lucido sulle parte chiare. i costi sono un pochino piu' altini dalle mie parti, ma non ce grandissime differenze.
Il problema e che tutti quanti mi hanno segnalato che essendo verniciati dopo se per caso arrivano sassi o altre cose si segnano mentre cosi come sono una pietra non gli fa nulla... bisogna valutare bene a mio parere.
E' vero devi stare più attento.... daltronde anche con quelli originali è vero che forse sono resistenti ma se prendi il marcipiede sempre si rovinano..... Mal che vada quando si rovineranno li rivernicio.
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
E' vero devi stare più attento.... daltronde anche con quelli originali è vero che forse sono resistenti ma se prendi il marcipiede sempre si rovinano..... Mal che vada quando si rovineranno li rivernicio.
Certo, quindi sono stati solo verniciati come mi hanno riferito i carrozzieri a cui avevo domandato?
 

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
Quelli evidenziati
 

Pasqualen

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
17
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 1.7 CDRI 2WD THUNDER GRAY
Ti ho scritto in privato, vorrei se puoi aiutarmi a fare anche i miei uguali hai tuoi, grazie
Posso indicarti dove puoi andare! Dipende da dove mi contatti!
 
Alto Basso