• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Avvistamenti... e due!

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Oggi pomeriggio ho avvistato una Acid Yellow in coda sulla circonvallazione (a Milano). Non ho potuto fare una foto perché ero sul filobus in direzione opposta e l'incontro è durato un attimo.

Quindi, con questa, sono ben(!) DUE le Kona che ho già visto girare in città in... 5 mesi.

:) MA ALLORA... ESISTONO! :)

;)
 

Brex

Utente
Registrato
16 Feb 2018
Messaggi
180
Punteggio reazioni
132
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 T-GDI Style phantom black
Pensa che in un giorno ho visto ben 5 kona contando la mia andando in ospedale in un percorso andata e ritorno di 30 minuti complessivi.

Nello specifico ho incrociato una pulse red, visto parcheggiata a lato di una strada una lake silver, nel parcheggio dell'ospedale c'era una tangerine comet e tornando a casa ho incrociato una dark knight e con la mia phantom black siamo a cinque di colore diverso!

Inoltre vicino a casa mia girava una kona bianca con tetto a contrasto da prima dell'arrivo della mia auto

Ho come l'impressione che questo piccolo suv diventerà più popolare del fratello grande tucson
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Oggi pomeriggio ho avvistato una Acid Yellow in coda sulla circonvallazione (a Milano). Non ho potuto fare una foto perché ero sul filobus in direzione opposta e l'incontro è durato un attimo.

Quindi, con questa, sono ben(!) DUE le Kona che ho già visto girare in città in... 5 mesi.

:) MA ALLORA... ESISTONO! :)

;)

ieri mattina ero a Milano con la konina ... Ma solo fino a lampugnano ...
Esistono esistono... Oggi a Gallarate ho visto una confort velvet con a bordo una famiglia di colore ... Quando mi hanno visto di sono messi tutti a sorridere ... Non so se brillava di più la loro nuova kona o i loro denti bianchissimi ...
Comunque in zona Gallarate oltre la mia, chi sono una Red di un ragazzo che conosco, una bianca in una ditta vicino alla mia, due velvet è una nera... E da qualche giorno mia moglie dice di incontrare a Cassano una lake ... Qui ci sono !!!

Piuttosto la tua ?????? Sai qualcosa??
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
ieri mattina ero a Milano con la konina ... Ma solo fino a lampugnano ...
Esistono esistono... Oggi a Gallarate ho visto una confort velvet con a bordo una famiglia di colore ... Quando mi hanno visto di sono messi tutti a sorridere ... Non so se brillava di più la loro nuova kona o i loro denti bianchissimi ...
Comunque in zona Gallarate oltre la mia, chi sono una Red di un ragazzo che conosco, una bianca in una ditta vicino alla mia, due velvet è una nera... E da qualche giorno mia moglie dice di incontrare a Cassano una lake ... Qui ci sono !!!

Piuttosto la tua ?????? Sai qualcosa??
  1. Oggi ho visto le terza(!) Kona, superata in autostrada verso Milano (quasi al casello), presumibilmente Galaxy Gray (era un grigio scuro, comunque...)
  2. La mia: domani chiamo per vedere eventuali novità (sulla pagina dedicata FB ho letto di gente se ha ricevuto mail ufficiali da Hyundai Italia per avvertirli di ritardi di un'ulteriore settimana...:mad: ecco, vorrei evitare queste cose, o almeno saperle!). Sempre su quella pagina, alcuni dicono che una nave porta-auto è in arrivo a Livorno a breve, proveniente dalla Spagna. Potrebbe starci, forse questa? Il sito la dava per arrivare il 18-05 (cioé l'altro ieri, ma sulla mappa in real-time risulta ancora in prossimità del porto). Mah?
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Io sabato mattina ho visto una Dark Knight all'Auchan di Rescaldina ( fuori dalla Prenatal a dire il vero)...qualcuno di voi? :D
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
Boh.. la metropoli è smisurata ma a parte nei concessionari, fin'ora ne ho vista solo una (Ceramic blue credo) :cool:
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
  1. Oggi ho visto le terza(!) Kona, superata in autostrada verso Milano (quasi al casello), presumibilmente Galaxy Gray (era un grigio scuro, comunque...)
  2. La mia: domani chiamo per vedere eventuali novità (sulla pagina dedicata FB ho letto di gente se ha ricevuto mail ufficiali da Hyundai Italia per avvertirli di ritardi di un'ulteriore settimana...:mad: ecco, vorrei evitare queste cose, o almeno saperle!). Sempre su quella pagina, alcuni dicono che una nave porta-auto è in arrivo a Livorno a breve, proveniente dalla Spagna. Potrebbe starci, forse questa? Il sito la dava per arrivare il 18-05 (cioé l'altro ieri, ma sulla mappa in real-time risulta ancora in prossimità del porto). Mah?
Il sito Marine Traffic che ieri la dava in avvicinamento a Livorno, oggi dà la Victory Leader (vehicle carrier) per "Moored" cioé attraccata: che stiano scaricando le Kona proprio ora? :) Comunque, sono solo supposizioni...
 

ATArino

Utente
Registrato
25 Lug 2009
Messaggi
197
Punteggio reazioni
99
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
per agosto prevedo una miriade di kona sull 'autostrada del sole, e ci sarò anch'io spero con la kona ... :p
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Lunedì scorso, uscendo dal autodromo di Franciacorta, sulla tangenziale ne ho vista una identica alla mia ... Ci siamo salutati ma non so se è uno del club
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Qui in Friuli ne girano un bel po.. Grigie, rosse, nere, arancioni... E se la consegna fosse più celere, ce ne sarebbero molte di più
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
Ieri sera ne ho vista una, o meglio l'avatar.. il famoso Velvet Dune, Roma Eur... parcheggiata ben isolata e con doppio perimetro di filo spinato attorno : non posso che dargli ragione... io avrei messo anche il Cobra (il serpente, non l'antifurto - ndr) :D
 
Alto Basso