Barre paracolpi - modanature

imokan

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
9
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
i10 login
Vorrei sapere da chi possiede la i10 se ha fatto installare le barre paracolpi sulle portiere (modanature laterali).
In caso affermativo chiedo se ne vale la pena e se "perde" dal punto di vista estetico.
Grazie.
 
A

aaasss10

Ciao,
dai un'occhiata a QUESTA discussione dove l'utente @tipografo1971 indica un sito dove poter acquistare
delle fasce paracolpi aftermarket non originali ma di ottima qualità, lo stesso utente ha inserito delle foto della
sua i10 bianca con le fasce paracolpi applicate.
 

imokan

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
9
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
i10 login
Ciao,
dai un'occhiata a QUESTA discussione dove l'utente @tipografo1971 indica un sito dove poter acquistare
delle fasce paracolpi aftermarket non originali ma di ottima qualità, lo stesso utente ha inserito delle foto della
sua i10 bianca con le fasce paracolpi applicate.
Grazie, interessante. Non ho capito se sono semplici da installare.
 
M

Mass

Grazie, interessante. Non ho capito se sono semplici da installare.

Sono col biadesivo, almeno così c'è scritto.... e mi pare che la carrozzeria sia piatta nel punto in cui si montano.
Io le ho trovate di serie, perché ho preso la Login più gopack (a suo tempo)... le trovo molto comode e rompono la monotonia delle fiancate, specie se ce l'hai bianca come l'ho presa io.
Io ti consiglio di metterle.... alle brutte le fai montare in carrozzeria
 

Kyko3564

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Y10 1.0 login gpl
Salve,le modanature laterali portiere vanno bene anche per la nuova i10 dopo il restiling? Cioè quella con le luci LED anteriori rotonde? Ho la login gpl bianca da una settimana,ci starebbero bene per spezzare il bianco.
 
M

Mass

Salve,le modanature laterali portiere vanno bene anche per la nuova i10 dopo il restiling? Cioè quella con le luci LED anteriori rotonde? Ho la login gpl bianca da una settimana,ci starebbero bene per spezzare il bianco.

i10 2014
http://www.mobisparts.eu/de_de/cust....php?part_no=B9271ADE00BL&brand=H&carmodel=39

i10 2017
http://www.mobisparts.eu/de_de/cust....php?part_no=B9271ADE00BL&brand=H&carmodel=87

Stesso codice di accessorio
Part Number: B9271ADE00BL

Direi proprio di sì.
 
Alto Basso