• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Barre Portapacchi originali per IX35

m.borsellino@gmail.com

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1700 classic
Vendo per Hyundai IX35 barre portapacchi in acciaio MAI USATE (ancora nella confezione originale, aperta solo per fare le foto).
Codice articolo 2S211ADE00ME, ricambio originale comprato da concessionario ufficiale.
Prezzo € 80 + eventuale spedizione. A Milano ci possiamo mettere d'accordo per una consegna a mano.

2014-09-06 16.52.35.jpg

2014-09-06 16.52.03.jpg
 

alvy72

Utente
Registrato
20 Nov 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 confort plus pack
Vendo per Hyundai IX35 barre portapacchi in acciaio MAI USATE (ancora nella confezione originale, aperta solo per fare le foto).
Codice articolo 2S211ADE00ME, ricambio originale comprato da concessionario ufficiale.
Prezzo € 80 + eventuale spedizione. A Milano ci possiamo mettere d'accordo per una consegna a mano.

Vedi l'allegato 11925

Vedi l'allegato 11926
ciao io ho una ix35 presa la scorsa settimana con barre longitudinali basse , cioè tutta attaccata al tetto mi dici se sono buone e se le hai ancora disponibili ? grazie
 

vix3003

Nuovo utente
Registrato
21 Dic 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
hyndai ix35 comfort
ciao io sono di milano mi daresti il tuo cell che ti chiamo e ci accordiamo? grazie anticipatamente
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Idem come alvin.....!
 

Kekko85

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 xpossible
Vendo per Hyundai IX35 barre portapacchi in acciaio MAI USATE (ancora nella confezione originale, aperta solo per fare le foto).
Codice articolo 2S211ADE00ME, ricambio originale comprato da concessionario ufficiale.
Prezzo € 80 + eventuale spedizione. A Milano ci possiamo mettere d'accordo per una consegna a mano.

Vedi l'allegato 11925

Vedi l'allegato 11926
Ciao ho una ix 35 del 2014 allestimento xpossible, qst barre vanno bene? Sono ancora disponibili?
 

MauSa

Nuovo utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 Xpossible
Vendo per Hyundai IX35 barre portapacchi in acciaio MAI USATE (ancora nella confezione originale, aperta solo per fare le foto).
Codice articolo 2S211ADE00ME, ricambio originale comprato da concessionario ufficiale.
Prezzo € 80 + eventuale spedizione. A Milano ci possiamo mettere d'accordo per una consegna a mano.

Vedi l'allegato 11925

Vedi l'allegato 11926
Ciao, io sono di Bergamo, sono interessato alle tue barre, sono ancora disponibili?? ci possiamo trovare?
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, io sono di Bergamo, sono interessato alle tue barre, sono ancora disponibili?? ci possiamo trovare?
L'inserzione risale ad oltre un anno fa, consiglio quindi contattare l'utente tramite messaggio privato.
Tentar non nuoce, nel caso non abbia la notifica attiva per la presente discussione, almeno il MP sicuro viene notificato via mail.
Ha solo 1 messaggio all'attivo, ma magari risponde alla mail del suo stesso nickname... ;)
 
Alto Basso