• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

bianca o nera?

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Io dico la mia, e assolutamente nera anche se è delicata, quando è pulita e bellissima poi io Total blak tutta la vita gli caverei le cromature e gli voglio fare la mascherina tuning tutta nera bianca va di moda ma di sportività poca

Se la lasci sotto il sole una mezz'ora (mica tutta la giornata, nn sono cosi' sadico !!! ;););)) con i 40 all'ombra, che sempre + spesso vediamo anche in itaGlia ... e quando entri dentro ti EVAPORANO pure i Testicoli ... vediamo se nn cambi idea... !!!! :D:D:D

Ok c'e' il CLIMA ... e se siete furbi lasciate i finestrini 1 poco aperti ... ma sempre 80 gradi raggiungono lamiere e plastiche...... :):):)
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Se la lasci sotto il sole una mezz'ora (mica tutta la giornata, nn sono cosi' sadico !!! ;););)) con i 40 all'ombra, che sempre + spesso vediamo anche in itaGlia ... e quando entri dentro ti EVAPORANO pure i Testicoli ... vediamo se nn cambi idea... !!!! :D:D:D

Ok c'e' il CLIMA ... e se siete furbi lasciate i finestrini 1 poco aperti ... ma sempre 80 gradi raggiungono lamiere e plastiche...... :):):)
Clima e parcheggi coperti...
 

Greenwarrior

Utente
Registrato
27 Lug 2015
Messaggi
56
Punteggio reazioni
34
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 business 1.4 benzina
Vengo da una macchina nera, bel colore ma delicato e poi d' estate se la lasci al sole è una tortura prima che abbia effetto il climatizzatore. Adesso ho una i30 bianca. Sicuramente soffrirò meno quando resterà al caldo. Bianco è un colore elegante.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Vengo da una macchina nera, bel colore ma delicato e poi d' estate se la lasci al sole è una tortura prima che abbia effetto il climatizzatore. Adesso ho una i30 bianca. Sicuramente soffrirò meno quando resterà al caldo. Bianco è un colore elegante.
Vero ma ammazza le cromature
 

Greenwarrior

Utente
Registrato
27 Lug 2015
Messaggi
56
Punteggio reazioni
34
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 business 1.4 benzina
Si notano di meno è vero, ma io farei un discorso pratico più che estetico. Ho visto sia la Tucson bianca che nera, a mio parere sono entrambe molto belle, ma per esperienza personale non la prenderei nera.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Anche io vengo da 1 auto nera... in estate ci potevi friggere le uova sul cofano ... !!! :):):)
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ho avuto praticamente tutte le auto precedenti nere o bianche, quindi sono i due colori favoriti, ma su quest'auto il nero non ha eguali, la fa sembrare financo di più di quello che è, la rende più grande, più cattiva, non saprei, x me il colore suo è il nero, detto ciò è bella un tutti i colori
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Nera nera! Il bianco ok che è di moda ma ormai ha stancato.. ce ne sono troppe!!!
 

geppo78

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
12
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141cv xpossible
Guardate il lato positivo se la prendete bianca potete sempre fare il tassista manca solo l'insegna e siete pronti. Io vengo da quattro macchine nere una blu e una argento i colori mi piacciono pio o meno tutti è il bianco che non mi sfagiola ☺☺☺☺☺
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Bianco taxi puoi andare sulle preferenziali ahahah
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Se la lasci sotto il sole una mezz'ora (mica tutta la giornata, nn sono cosi' sadico !!! ;););)) con i 40 all'ombra, che sempre + spesso vediamo anche in itaGlia ... e quando entri dentro ti EVAPORANO pure i Testicoli ... vediamo se nn cambi idea... !!!! :D:D:D

Ok c'e' il CLIMA ... e se siete furbi lasciate i finestrini 1 poco aperti ... ma sempre 80 gradi raggiungono lamiere e plastiche...... :):):)

Il tetto apribile come lo vedi? :cool:
 

Black Tucson

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115 CV Comfort
Ordinata nera..... Consegna presunta primi di maggio..... SPERIAMO
 
Alto Basso