multimedia Bluelink e tanto altro

Wiliam

Utente
Registrato
18 Mag 2021
Messaggi
67
Punteggio reazioni
15
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson hybrid
Anno
2024
Ciao, a tutti oggi fatto aggiornamento bluelink con android, nel menu non c'è più lo stato della batteria 12v
 

Mattia17

Nuovo utente
Registrato
13 Lug 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
25
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
I30 N Performance 2021 (in arrivo)
Ciao, confermo che è sparita anche su Iphone…

Magari è un errore e lo rimetteranno, staremo a vedere
 

Wiliam

Utente
Registrato
18 Mag 2021
Messaggi
67
Punteggio reazioni
15
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson hybrid
Anno
2024
mi ha risposto lo sviluppatore dell' app e l'hanno tolto di proposito.
 

Kiza

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
5
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
New I20 Bose
Peccato perché insieme alle luci era tra le cose più utili dell'app
 

irene81

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 bose
climatizzatore da remoto su i20 bose
scusate ma non sono pratica del forum. finalmente dopo 5 mesi mi hanno consegnato la tanto desiderata auto. attivato il bluelink so che potrei attivare da remoto il climatizzatore ma a parte poter chiudere e aprire le portiere non posso fare altro. qualcuno sa perché? o se è un servizio non supportato? grazie a chi risponde
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
325
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
climatizzatore da remoto su i20 bose
scusate ma non sono pratica del forum. finalmente dopo 5 mesi mi hanno consegnato la tanto desiderata auto. attivato il bluelink so che potrei attivare da remoto il climatizzatore ma a parte poter chiudere e aprire le portiere non posso fare altro. qualcuno sa perché? o se è un servizio non supportato? grazie a chi risponde
Purtroppo pare non sia possibile nemmeno sulle ibride plugin della casa. Hanno preferito non rendere disponibile questa funzione su tutte le vetture che non sono completamente elettriche.

Ad ogni modo hai la possibilità quando ti trovi dentro magari in attesa di qualcuno, di utilizzare l'aria condizionata (ho provato fino quasi 5 minuti) a motore spento. Non è propriamente ciò che hai richiesto però ho trovato questa funzione molto utile col caldo che abbiamo avuto.
 

irene81

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 bose
grazie mille
 

PeterPan

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 Boose
Ciao a tutti qualcuno sa dove trovare il pin dispositivo x blue link per attivare comando da applicazione cellulare??
Grazie
 

PeterPan

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 Boose
Cuao a tutti La domanda è stata posta ma nessuno ha dato indicazioni, forse è stata posta male ma sto cercando di capire dove impostare il pin dispositivo per i20 & Bluelink. Va impostato sull'auto ? Sulla app ?
Grazie
 

Federico Lentini

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2023
Messaggi
17
Punteggio reazioni
22
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 TGDI 120cv MT48V N Line
Anno
2023
Buongiorno, è da un po' di giorni che all'interno dell'app Bluelink per iPhone non rimane sincronizzato lo stato dell'auto una volta parcheggiata, mi tocca sempre sincronizzarlo e le informazioni valgono solo per 10 minuti, poi spariscono di nuovo. In aggiunta a ciò, stamane l'orologio e la data all'interno dell'auto erano sincronizzate con il giorno prima alle 23:00 circa (data/ora automatiche con GPS). C'è forse qualche problema ai server? Altri come me?
 

Federico Lentini

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2023
Messaggi
17
Punteggio reazioni
22
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 TGDI 120cv MT48V N Line
Anno
2023
Buongiorno, è da un po' di giorni che all'interno dell'app Bluelink per iPhone non rimane sincronizzato lo stato dell'auto una volta parcheggiata, mi tocca sempre sincronizzarlo e le informazioni valgono solo per 10 minuti, poi spariscono di nuovo. In aggiunta a ciò, stamane l'orologio e la data all'interno dell'auto erano sincronizzate con il giorno prima alle 23:00 circa (data/ora automatiche con GPS). C'è forse qualche problema ai server? Altri come me?
Orario risolto, si è risincronizzato da solo. App non ancora risolto
 
Alto Basso