• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bluetooth diretto su android

bull3t

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
i10 Sound Edition 1.1
Salve, sono un nuovo utente del forum nonché possessore da 4 mesi di una i10 Sound Edition 1.1 (modello 2008-2013). Cerco aiuto riguardante il sistema bluetooth della macchina. Se non ho capito male il sistema bluetooth della hyundai funziona leggermente in maniera diversa da quello, ad esempio, di un paio di auricolari. In pratica il computer di bordo fa da interfaccia al telefono, mentre con delle auricolari ci si connette direttamente al dialer del telefono (nel mio caso un terminale android). Questo lo rende un po' limitato, non potendo sfruttare tutte le potenzialità del telefono. La mia domanda è: è possibile modificare in qualche modo il funzionamento del sistema? È possible faro in modo che la pressione del pulsante vivavoce sul volante attivi il dialer di android?

È proprio di questi giorni la possibilità di usare l'app Ricerca Google invece del semplice dialer, abilitando tutte quelle funzioni contenute in Google Now. Ho avuto modo di provarle tramite un auricolare bluetooth; sarebbe perfetto se fosse possibile usarlo direttamente dal sistema interno dell'auto.

Grazie per i vostri consigli,
Giuseppe
 
Alto Basso