Bluetooth Musica - Spotify

carloalbertos

Nuovo utente
Registrato
16 Apr 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi 115 CV 2WD
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
Ho appena acquistato una ix35 con Bluetooth e leggendo in giro per il web ( soprattutto siti stranieri) vedo che è possibile riprodurre musica con il Bluetooth usando l'App Spotify, alla quale tra l'altro io sono abbonato premium.

Chiedevo i passaggi che bisogna fare.
Grazie in anticipo.
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
Niente di particolare, se hai la versione con navigatore selezioni l'uscita bluetooth e avvii le tracce dal telefono(non so se si possano cambiare le tracce dai comandi dell'autoradio). Atrimenti colleghi con il cavo da 3.5 all'untrata per ipod e usi come se avessi collegate degli auricolari. Se hai la versione senza navigatore di preciso nn ti saprei dire ma più o meno dovrebbe essere la stessa cosa.Il bluetooth riproduce tutti i suoni che vengono emessi dal telefono.
 

carloalbertos

Nuovo utente
Registrato
16 Apr 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi 115 CV 2WD
Niente di particolare, se hai la versione con navigatore selezioni l'uscita bluetooth e avvii le tracce dal telefono(non so se si possano cambiare le tracce dai comandi dell'autoradio). Atrimenti colleghi con il cavo da 3.5 all'untrata per ipod e usi come se avessi collegate degli auricolari. Se hai la versione senza navigatore di preciso nn ti saprei dire ma più o meno dovrebbe essere la stessa cosa.Il bluetooth riproduce tutti i suoni che vengono emessi dal telefono.

Grazie per la risposta intanto,
io ho la versione senza navigatore; però se mi dici che basta associare l'iphone alla macchina e poi riproduce tutto sono già contento.
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Ti confermo che basta associare il bluetooth e funziona.

Ciao
Carlo
 

carloalbertos

Nuovo utente
Registrato
16 Apr 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi 115 CV 2WD
Ieri sono andato a ritirare l'auto. Sono molto contento perchè non solo Spotify funziona a meraviglia, dando sul display anche autore e titolo, ma si può cambiare traccia dai comandi al volante. Fantastico!
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
Si vero,
l'unica cosa che a me non mostra è l'avanzamento del brano con la linea che avanza con il tempo.
 

angelone

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 xpossible
Buongiorno! Volevo capire perche collegando il mio samsung s3 al navigatore non legge i titoli delle canzoni se ascolto musica da spotify mentre se ascolto dall app del telefono la musica che ho scaricato invece si??
 

angelone

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 xpossible
Ciao a tutti... volevo sapere perche collegando il mio galaxy s3 al BT e asvoltando musica dall app spotify non mi compaiono i titoli sullo schermo del navi mentre se ascolto musica che ho scaricato direttamente sul cell senza passare da spotify i titoli compaiono??
 

Giobbe

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2011
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
Buongiorno a tutti, ho una Ix35 del 2012, per attivare Spotify speravo bastasse la normale associazione BT telefono - Auto. Così non è. Cosa devo fare (Sempre sia possibile con una Ix35 del 2012)?
 
Alto Basso