• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

bocchetta aria posteriore

Ombra84

Utente
Registrato
16 Lug 2018
Messaggi
151
Punteggio reazioni
26
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson advance
Salve...Volevo fare una domanda..le bocchette aria posteriori in quali versioni della tucson del 2015 ci sono e quale non ci sono.grazie in anticipo
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve...Volevo fare una domanda..le bocchette aria posteriori in quali versioni della tucson del 2015 ci sono e quale non ci sono.grazie in anticipo

Mi sembra ci siano in tutte le versioni.
 
M

Mass

Mi sembra ci siano in tutte le versioni.

No
Le bocchette aria posteriori nella ver 2015 non ci sono né sulla Classic né sulla Xplus.
Negli altri allestimenti (Comfort, Xpossible, Sound, GO!) sì.

A me non interessano perché non ho praticamente mai passeggeri posteriori, però ammetto che nel caso potrebbero essere importanti... anche se devo dire che non le avevo nemmeno sulla X3, tanto per dire che è una mancanza che esiste anche su vetture più blasonate
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
No
Le bocchette aria posteriori nella ver 2015 non ci sono né sulla Classic né sulla Xplus.
Negli altri allestimenti (Comfort, Xpossible, Sound, GO!) sì.

A me non interessano perché non ho praticamente mai passeggeri posteriori, però ammetto che nel caso potrebbero essere importanti... anche se devo dire che non le avevo nemmeno sulla X3, tanto per dire che è una mancanza che esiste anche su vetture più blasonate

Onestamente lo davo per scontato.:confused:
Sarà che le avevo anche sulla Bravo e sulla 145 (auto di 20 anni fa...)
 

Ombra84

Utente
Registrato
16 Lug 2018
Messaggi
151
Punteggio reazioni
26
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson advance
Ah ho capito...si vabbe alla fine da sotto i sedili arrivano gli altri bocchettoni...grazie per la delucidazione...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

massi971

Utente
Registrato
9 Dic 2017
Messaggi
103
Punteggio reazioni
48
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 sw crdi 110 cv Style S.P.
Sulla i30 solo sulla style; ho preso l'allestimento quasi esclusivamente per quel motivo a causa di figli e di cane al seguito.
 
M

Mass

Ah ho capito...si vabbe alla fine da sotto i sedili arrivano gli altri bocchettoni...grazie per la delucidazione...

Le bocchette sotto ai sedili arrivano ai piedi.
Se il passeggero soffre il caldo... o infila la testa sotto al sedile o fa la sauna :) ...vero che può sempre aprire il finestrino, ma in certi viaggi e certe velocità è un problema.

Ma per curiosità: la tua Tucson ha o non ha le bocchette ?
Ma soprattutto: che allestimento è "advance" ?
:)
 

Ombra84

Utente
Registrato
16 Lug 2018
Messaggi
151
Punteggio reazioni
26
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson advance
No la mia non le ha?si si è un advance...xò alla fine a parte l allestimento le bocchette posteriori dovrebbero metterle in qualsiasi allestimento e qualsiasi marca d auto...alla fine per un centinaio di euro...???è una cosa non utile ma necessaria...se no le fanno 2 posti è finiu......diciamo come il clima ormai è di serie anche su macchinette...quindi di conseguenza fate pure le bocchette...dai.....!!!!comunque il mio è solo un personale punto di vista...
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Io vendo le mie posteriori.
Mia moglie con il bambino che praticamente sempre siede dietro con lui le lascia sempre chiuse. Più dai le comodità e ... :p
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
lasciamo stare va... :D
 

mastrobirraio

Utente Ben Noto
Registrato
11 Gen 2017
Messaggi
1.133
Punteggio reazioni
508
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4wd DCT Xpossible
No la mia non le ha?si si è un advance...xò alla fine a parte l allestimento le bocchette posteriori dovrebbero metterle in qualsiasi allestimento e qualsiasi marca d auto...alla fine per un centinaio di euro...???è una cosa non utile ma necessaria...se no le fanno 2 posti è finiu......diciamo come il clima ormai è di serie anche su macchinette...quindi di conseguenza fate pure le bocchette...dai.....!!!!comunque il mio è solo un personale punto di vista...
Sai com’e 100€ qui 100€ li loro mettono sul mercato una versione a un prezzo imbattibile, se vuoi le comodità le paghi
 
Alto Basso