• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Box da tetto

Twinscar

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2018
Messaggi
43
Punteggio reazioni
11
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 diesel
Come non detto... ho appena scoperto che sono regolabili... la mia ignoranza in materia é epica... :D:D:banned:
 

Twinscar

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2018
Messaggi
43
Punteggio reazioni
11
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 diesel

Twinscar

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2018
Messaggi
43
Punteggio reazioni
11
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 diesel
...e alla fine...
20180624_195057.jpg

Il sarcofago l'ho solo appoggiato per vedere le misure, poi lo monteró il giorno prima della partenza... le barre invece, per quanto non mi facciano impazzire, resteranno fisse.

Ancora grazie a tutti!
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
...e alla fine...
Vedi l'allegato 28885

Il sarcofago l'ho solo appoggiato per vedere le misure, poi lo monteró il giorno prima della partenza... le barre invece, per quanto non mi facciano impazzire, resteranno fisse.

Ancora grazie a tutti!
Togli il cadavere dalla bara che senno’ puzza..!
Bravo ottimo lavoro, e te lo dice uno negato come me...! Felici chilometri!
 

Alexfr74

Utente
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
61
Punteggio reazioni
31
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Che misure ha il sarcofago ? :)
 

Aldop

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible
Scusate, nel mio caso il baule lo vorrei prendere usato da un collega mentre le barre le ho ordinate originali Hyundai, mi hanno detto che sono marcate proprio Hyundai (190 €). Mi chiedevo, siccome la scheda tecnica di questo baule mi dice che le barre possono stare ad una distanza massima di 95 cm e i punti di ancoraggio delle barre sul tetto della Tucson sono fissi, posso avere problemi?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.502
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Scusate, nel mio caso il baule lo vorrei prendere usato da un collega mentre le barre le ho ordinate originali Hyundai, mi hanno detto che sono marcate proprio Hyundai (190 €). Mi chiedevo, siccome la scheda tecnica di questo baule mi dice che le barre possono stare ad una distanza massima di 95 cm e i punti di ancoraggio delle barre sul tetto della Tucson sono fissi, posso avere problemi?

Hai misurato la distanza tra i punti fissi delle barre della Tucson?
Se la misura è <=95cm sei a posto, altrimenti avresti una misura non compatibile con il box che stai osservando.
 
M

Mass

Hai misurato la distanza tra i punti fissi delle barre della Tucson?
Se la misura è <=95cm sei a posto, altrimenti avresti una misura non compatibile con il box che stai osservando.

Già.... il centro di ogni barra dovrebbe corrispondere al punto di metà fra ogni coppia di fori che si vedono sulle barre longitudinali
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Scusate, nel mio caso il baule lo vorrei prendere usato da un collega mentre le barre le ho ordinate originali Hyundai, mi hanno detto che sono marcate proprio Hyundai (190 €). Mi chiedevo, siccome la scheda tecnica di questo baule mi dice che le barre possono stare ad una distanza massima di 95 cm e i punti di ancoraggio delle barre sul tetto della Tucson sono fissi, posso avere problemi?
Misura la distanza tra i punti di ancoraggio sul tetto della Tucson, se è inferiore ai 95cm. non hai problemi. Tieni presente che ci sono due fori di posizionamento, a scelta, per ogni barra.
 

Aldop

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible
ok la misurerò!
 

Bosch

Nuovo utente
Registrato
11 Giu 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson exchange
Thule 184062 Kit Rapid Railing 4062 sono andate fuori produzione c'è qualcumo che le vende?
 
Alto Basso