• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Brina del mattino

guinness67

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Buonasera a tutti,posto un problema che mi si è presentato questa mattina.....esco dal lavoro e mi trovo i vetri con la brina(esterna),faccio salire e scendere tutti e 4 i finestrini elettrici e rimangono come se non gli avessi passati,sono passato oggi in autofficina(vedi anche post chiusura portiere)e mi dicono che le spazzole sono posizionate benissimo e non hanno mai avuto casi del genere,e che loro non possono farci niente....a qualche d'uno di voi è successo?Ripeto auto 8++,assistenza 4--
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
guinness67 ha scritto:
Buonasera a tutti,posto un problema che mi si è presentato questa mattina.....esco dal lavoro e mi trovo i vetri con la brina(esterna),faccio salire e scendere tutti e 4 i finestrini elettrici e rimangono come se non gli avessi passati,sono passato oggi in autofficina(vedi anche post chiusura portiere)e mi dicono che le spazzole sono posizionate benissimo e non hanno mai avuto casi del genere,e che loro non possono farci niente....a qualche d'uno di voi è successo?Ripeto auto 8++,assistenza 4--

Intendi che non si sono 'puliti' quando li hai fatti scendere ?
Se e' cosi' mi sembra che succede anche a me, forse dipende dalla guarnizione dei vetri che non arrivano a toccare i vetri ?
 

guinness67

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Esatto,come se non fossi passato,ha me però sembra un pò strana sta cosa...poi è logico basta 1 minuto di cond.sui verti e tutto a posto.....però mi piacerebbe sapere se è un problema...
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
guinness67 ha scritto:
Esatto,come se non fossi passato,ha me però sembra un pò strana sta cosa...poi è logico basta 1 minuto di cond.sui verti e tutto a posto.....però mi piacerebbe sapere se è un problema...

Non me lo sono mai chiesto, al massimo controllo, ogni tanto, che i fori in basso alle portiere non siano ostruiti, cosi' se c'e' acqua riesce a defluire.
 
Alto Basso