• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bullock Absolute? [ANTIFURTO]

tecnoworld

Utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
263
Punteggio reazioni
47
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson DCT + Xpack
Ciao a tutti, qualcuno di Voi ha avuto modo di provare questo antifurto meccanico su un Tucson DCT? Il concessionario mi dice che non gli risulta compatibile ed in effetti anche sul sito bullock non viene menzionato per la nostra vettura, ma....non dovrebbe essere universale?

Ho letto buone impressioni del prodotto.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

tecnoworld

Utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
263
Punteggio reazioni
47
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson DCT + Xpack
Grazie ;-)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma questi antifurti nn vengono annullati semplicemente tagliando il volante... ?? io ricordavo cosi'.... :):):)

Diciamo che , se te la vogliono fregare, non li ferma neanche un pitbull affamato seduto sul sedile posteriore.....:confused:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Diciamo che , se te la vogliono fregare, non li ferma neanche un pitbull affamato seduto sul sedile posteriore.....:confused:

Questo e' vero..... ma se basta semplicemente segare il pezzo del volante dove aggancia sto ROBO... non ostante 1 ostentazione di PALLE ... allora e' meglio tenersi i soldi in tasca....

Sulla Ritmo avevo 1 Bloccapedali Artigianale fatto da 1 fabbro ... che gia' a metterlo ti ammazzavi ... poi qualcuno mi disse che anche cosi', se volevano, la macchina te la ciulavano .. visto che:
- 1 le marce entrano anche senza la frizione.... (Visto personalmente in mio mecca farlo .. 1 volta che mo saltarono i sincronizzatori) ....
-2 per il freno usano quello a mano .....

Insomma questa roba e' ok ... solo come dissuasione per il ladruncolo occasionale.... detto questo... se per annullare il Blokshaft basta segare il volante... allora e' meglio il mio bloccapedali ...
 
M

Mass

Comunque, riguardando la foto postata da Man-at-arms, per installare questo meccanismo bisogna parcheggiare con lo sterzo ruotato di 180°... non solo sulla Tucson, ma su qualsiasi auto con volante a tre razze o_O
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Vero, non ci avevo fatto caso...
 

tecnoworld

Utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
263
Punteggio reazioni
47
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson DCT + Xpack
vero, anche io non lo avevo notato. Può esser quello il motivo per cui non è inserita la compatibilità.

cmq, sulla possibilità di rubare l'auto, è vero. Se vogliono, non c'è sistema che tenga. Possono anche venire con in carro attrezzi e caricarla su, tanto per dire. Ma si sa, è sempre una questione di deterrenti. Se devono scegliere se rubare la mia con un qualunque sistema antifurto meccanico ed una senza, a parità di vettura, scelgono quella senza...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
vero, anche io non lo avevo notato. Può esser quello il motivo per cui non è inserita la compatibilità.

cmq, sulla possibilità di rubare l'auto, è vero. Se vogliono, non c'è sistema che tenga. Possono anche venire con in carro attrezzi e caricarla su, tanto per dire. Ma si sa, è sempre una questione di deterrenti. Se devono scegliere se rubare la mia con un qualunque sistema antifurto meccanico ed una senza, a parità di vettura, scelgono quella senza...

SE vogliono la tua, e SE hanno le skills necessarie, non c'è deterrente che tenga....:(:(:(:(:(
 
M

Mass

vero, anche io non lo avevo notato. Può esser quello il motivo per cui non è inserita la compatibilità.

Allora mi sa che fanno prima a dire con quali modelli è compatibile :) ...perché di auto con volante a 4 razze non credo ce ne siano quasi più! :eek:
Forse (dico forse) qualche berlina Mercedes da ultra 60enni ! :D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Se basta 1 semplice seghetto da 2 euro .... per annullare "le palle" allora meglio 1 altro tipo di antifurto .... col bloccapedali ad es... devi trovare il ladro che sa camminare senza usare freno e frizione..... unico neo.. e che il bloccapedali nn si vede.... e quindi rischi che cmq ti aprono la macchina prima di desistere.... a meno che ne segnali la presenza....
 

tecnoworld

Utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
263
Punteggio reazioni
47
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson DCT + Xpack
Non trovo bloccapedali (validi) compatibili con Tucson dct...
 
M

Mass

Ragionare di antifurto auto è come cercare un posto dove nascondere oro o contanti in casa.... non ne trovi mai uno sicuro... semplicemente perché non esiste :)
 

tecnoworld

Utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
263
Punteggio reazioni
47
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson DCT + Xpack
Addirittura! ;-)

A me basterebbe un Bullock eccellente x automatiche!
 
Alto Basso