bulloni antifurto ruote

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Qualcuno li ha presi ? Sapete il prezzo??
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Chiedo venia per aver sbagliato sezione :oops: 40 euro a stella originali hyundai , appena montati .
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack

Life70

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Ioniq plug-in
After market avete per caso visto se c'è qualcosa?Grazie.
 

beppegg

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ioniq HEV Style my18 - Marine Blue
Io li avevo, ma sulla macchina nuova non li monterò: secondo me fanno più danno che vantaggio
 

louberta

Utente noto
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
306
Punteggio reazioni
163
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Comfort Pack plus
Io li avevo, ma sulla macchina nuova non li monterò: secondo me fanno più danno che vantaggio
Addirittura?!
Non so che dire, io me li sono fatti regalare.. 40 o 50 €...
Magari hai ragione tu, tanto se uno proprio vuole rubarti i cerchioni non si scoraggia.... però... un minimo di disincentivo...
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Ci sono talmente tante poche Ioniq che mi ci vedo un ladro rubare i cerchioni che non sembrano nemmeno di lega.
P.S. Prima di acquistare l'auto ci avevo pensato pure io...
 

beppegg

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ioniq HEV Style my18 - Marine Blue
Addirittura?!
Non so che dire, io me li sono fatti regalare.. 40 o 50 €...
Magari hai ragione tu, tanto se uno proprio vuole rubarti i cerchioni non si scoraggia.... però... un minimo di disincentivo...
Ma per carità, tu hai fatto benissimo!
È un opinione personale.

Il fatto è che tu devi per forza tenere l'adattatore in macchina, perché se ti capita di forare devo chiaramente per sostituire la ruota; il ladro lo immagina e ti scassina l'auto per trovarlo - magari facendoti anche qualche danno extra per ripicca verso l'incomodo che gli hai causato :p

Però io non sono ladro, non lo posso sapere con certezza :D magari è una mia fissa!


Poi a me capitò di perdere l'adattatore mettendo la ruota di scorta, ed il gommista non ha avuto problemi ad estrarli ugualmente - dietro compenso, ovviamente :-D
 
M

Mass

Ma per carità, tu hai fatto benissimo!
È un opinione personale.

Il fatto è che tu devi per forza tenere l'adattatore in macchina, perché se ti capita di forare devo chiaramente per sostituire la ruota; il ladro lo immagina e ti scassina l'auto per trovarlo - magari facendoti anche qualche danno extra per ripicca verso l'incomodo che gli hai causato :p

Però io non sono ladro, non lo posso sapere con certezza :D magari è una mia fissa!


Poi a me capitò di perdere l'adattatore mettendo la ruota di scorta, ed il gommista non ha avuto problemi ad estrarli ugualmente - dietro compenso, ovviamente :-D

Il ladro che ti scassina l'auto per cercare l'adattatore, la trovo una situazione eccessiva ;)
Anche perché il ladro di ruote conosce perfettamente il "metodo del gommista" ;) ...anzi, direi che è il gommista a conoscere il "metodo del ladro" :rolleyes:

Io ho avuto i bulloni antifurto perché trovati di serie, sinceramente non li andrei a comprare come aggiunta, per me sono una perdita di soldi e tempo.
Poi giustamente ognuno ha le proprie opinioni
:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso