Bulloni antifurto

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Ciao a tutti. Sabato ho montatto i cerchi in lega della MAK. Ora sono indeciso se mettere i bulloni antifurto. Voi che dice? Consigliatemi :confused:
 

Allegati

  • Mistral Mirror.jpg
    Mistral Mirror.jpg
    77,7 KB · Visite: 12

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
Prevenire e meglio che curare................Io sulla mia sexy sono stati i primi a prendere posto.
 

gimmy74

Utente
Registrato
21 Giu 2009
Messaggi
297
Punteggio reazioni
15
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
i30 1.4 BlueDrive GPL Active
Ciao a tutti. Sabato ho montatto i cerchi in lega della MAK. Ora sono indeciso se mettere i bulloni antifurto. Voi che dice? Consigliatemi :confused:

Io consiglio di non metterli e di farti assicurare i cerchi
Questo perchè se metti i bulloni hai bisogno della loro chiave particolare che certamente terrai in auto, altrimenti se dovessi forare non hai come cambiare la gomma. Quindi rischi che ti rompono un finestrino, prendono la chiave e si portano lo stesso i cerchi.

Altrimenti li metti ma devi ricordarti di portarti sempre la chiave in tasca e mai lasciarla in auto
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
Io consiglio di non metterli e di farti assicurare i cerchi
Questo perchè se metti i bulloni hai bisogno della loro chiave particolare che certamente terrai in auto, altrimenti se dovessi forare non hai come cambiare la gomma. Quindi rischi che ti rompono un finestrino, prendono la chiave e si portano lo stesso i cerchi.

Altrimenti li metti ma devi ricordarti di portarti sempre la chiave in tasca e mai lasciarla in auto


Il problema e che,anche se la chiave te la porti dietro i ladri sempre romperanno un vetro e frugheranno nell'auto per vedere se ci sta.............."sono rischi che purtroppo bisogna correre"se non si vuole assicurare i cerchi.
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Credo che coprerò i dadi antifurto. Le assicurazioni già magiano troppo.
 

cancellato

Utente bannato
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
174
Punteggio reazioni
6
Se la macchina la metti in box non mettere niente, ormai nn li fregano più i cerchi, e se rubano le ruote è per le gomme nuove non per il cerchio.
Ciao
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Se la macchina la metti in box non mettere niente, ormai nn li fregano più i cerchi, e se rubano le ruote è per le gomme nuove non per il cerchio.
Ciao

Ho visto che pipistro e' di milano... quindi dovrebbe stare abbastanza sicuro sulle ruote.
Cosa diversa e' se vivi a sud.... vedi napoli...
a me si stavano fregando una fiat uno che aveva 18 anni.....
lascio a voi le considerazioni.

PS. quando vado a Napoli prendo dallo scaffale della cantina il Blindo per copre lo sterzo!

Roby
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Ciao, si sono di Milano, ma penso a quando vado in ferie o via per qualche giorno. La macchina è sempre nel box la sera. La spesa non sarebbe elevata. A norauto i dati universali costano 19€, mentre in Hyundai mi hanno chiesto 40€+iva (forse sono d'oro :lol::lol:)
 
Alto Basso