• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Buloni Antifurto Ruote

f4brutale

Utente
Registrato
8 Giu 2022
Messaggi
114
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI MT (III) BC3,BI3 84cv G4LF ConnectLine Atlas White
Anno
2022
qualcuno li ha gia acquistati o ordinati perche vorrei acquistarli anch 'io per la mia HYUNDAI i20 1.2 5p. Connectline 2022
dove li avete acquistati ,potete postare il link dove li avete acquistati cosi li acquisto anch io
Ci sono buloni ruote migliori di quallita o sono tutti buoni uguali e entrambi i buloni
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
327
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Se chiedi in concessionaria te li mettono loro all'arrivo della vettura.

Ad ogni modo gli originali sono gli Hyundai 99490 ade50 e sono Made in USA. Montati su Tucson, i20 e Bayon di sicuro, per le altre non so.
 

f4brutale

Utente
Registrato
8 Giu 2022
Messaggi
114
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI MT (III) BC3,BI3 84cv G4LF ConnectLine Atlas White
Anno
2022
volevo evitarli di comprarli originali i buloni perche costano molto di piu ,ma alla fine li prendero originali come anche il bracciolo lo prendero originale e optero per i deflettori aria non originali risparmindo qualcosina li ,

Mi sto dando da fare prima che mi arrivi la mia nuova Hyundai i 20 (III)1.2 Connectline perche quando mi arrivera voglio avere tutto l occorrente gia pronto cosi mi rimane solo da istallarcelo tutto quanto ,ma ho da aspettare ancora tanto trmpo perche e passato solo un mese e ne dovro aspettare altrettanti ,ma speriamo che arrivi prima
 
Alto Basso