• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

motore Buonasera a tutti, Gianfranco provincia di Brescia, nuova Tucson 1.6 2w full hybrid cambio auto.

gianfrancotripo

Nuovo utente
Registrato
10 Ago 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 full hybrid HEV 2w 230 cv excellence auto
Buonasera a tutti, Gianfranco provincia di Brescia, nuova Tucson 1.6 2w full hybrid cambio auto. Auto acquistata a fine febbraio. P
Da un po' di tempo la mia auto sosta "in diagnosi" in officina: soprattutto dopo esposizione al sole, al momento dell'accensione si illuminano un po' di spie, appare il messaggio "Arrestare in sicur. e contr. sist. di frenatura". Già portata, e trattenuta per più giorni, in officina tre volte: la ritiro con il conforto dei responsabili dell'officina che rassicurano, ma il giorno dopo sono costretto a riportarla con la stessa identica anomalia. Preciso che all'accensione delle spie e per un numero di km vario (a volte pochi, altre volte 15/20) non funzionano: le frecce, il contachilometri, l'aria condizionata e le telecamere. In officina, per ora, non ne vengono a capo. Dopo pochi mesi e 6.000 km, al primo caldo, non credo sia normale, nè accettabile il brancolare nel buio. Non può essere in perenne diagnosi. Con l'auto ci lavoro e ne ho necessità. Tralasciando il servizio del noleggio convenzionato Hunday, dai criteri assurdi. Sinceramente, piuttosto deluso: un problema si può certamente presentare, ma si deve essere in grado di risolverlo. Che la macchina sia nuova e non si sappia ancora come intervenire non è una giustificazione valida, nè accattabile professionalmente: soprattutto per tre volte consecutive. Chiedo se qualcuno abbia avuto lo stesso problema. Grazie.
 

helicopterit

Utente
Registrato
24 Set 2021
Messaggi
146
Punteggio reazioni
72
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv - xLine
Ciao, hanno poi individuato e risolto il problema?
 
Alto Basso