• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno da un quasi possessore Hyundai i10 2020

Buongiorno, mi chiamo Marco e scrivo dalla provincia di Cremona, proprio questa mattina ho firmato per una i10 2020 tech di colore star dust , in consegna tra una decina di giorni, essendo la mia prima hyundai, spero di trovare e poter chiedere tutte le informazioni,per questa nuova auto.
Se avete domande per quanto riguarda allestimenti o pacchetti vari sono a disposizione, dato che ho praticamente girato tutti i concessionari di zona e studiato alla perfezione i vari allestimenti.

Ringrazio tutto il forum
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.544
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Benvenuto. Sarai il primo, almeno qui sul forum, ad averla: aspettiamo una bella recensione quando te la consegneranno
 

Bhisso

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
11
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
I10 2020 tech
Benvenuto. Sarai il primo, almeno qui sul forum, ad averla: aspettiamo una bella recensione quando te la consegneranno
Grazie , sara' mia premura recensire l' auto appena disponibile.
 

Bhisso

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
11
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
I10 2020 tech
Macchina arrivata.
Faccio una premessa, non sono in questo forum, per insegnare niente a nessuno, ma ad esprimere i miei gusti personali , facendo una recensione sulle mie esperienze di automobili, partendo dal presupposto che , la mia auto principale, e' una golf gti performance 2019.
Possessore di una hyundai i10 tech con all' attivo circa 200 km, volevo condividere col forum le prime impressioni su questa nuova auto.
Partendo da un impressione generale, sono rimasto colpito, dall' impostazione di guida, che regala quest' auto. Avendo regolazioni , in altezza e profondita' chiunque puo ' trovare la propria impostazione di guida. Premetto che sono alto 1.85 , e in pochi minuti ho trovato le distanze ideali per una guida che piu' mi aggrada. Stabilita' e un ottima frenata, non mancano su questo telaio, ma che, mi ha davvero stupito, sono i sistemi alla guida, gia' disponibili, dall' allestimento base. Il mantenimento di corsia, secondo me, e' fin troppo invasivo , correggendo il minimo taglio di sterzata, ma garantendo,una sicurezza inimmaginabile. Molto buona anche la stabilita' di marcia, sembra di essere su un auto di livello superiore. Consumi su 200km si attestano sui 5.6 / 100km , da prendere molto con le pinze. Motore abbastanza pronto, naturalmente tenendolo abbastanza alto di giri, e una buona frenata. Cose di cui secondo me, hyundai poteva sforzarsi un po' di piu' sono : la mancanza dei sensori di parcheggio, e un display da 3.8 pollici , che rasenta il ridicolo, per il resto, abbiamo la possibilita' di comandare qualsiasi cosa dell' auto dal volante.Se avete qualche domanda resto a disposizione.
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.544
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Macchina arrivata.
Faccio una premessa, non sono in questo forum, per insegnare niente a nessuno, ma ad esprimere i miei gusti personali , facendo una recensione sulle mie esperienze di automobili, partendo dal presupposto che , la mia auto principale, e' una golf gti performance 2019.
Possessore di una hyundai i10 tech con all' attivo circa 200 km, volevo condividere col forum le prime impressioni su questa nuova auto.
Partendo da un impressione generale, sono rimasto colpito, dall' impostazione di guida, che regala quest' auto. Avendo regolazioni , in altezza e profondita' chiunque puo ' trovare la propria impostazione di guida. Premetto che sono alto 1.85 , e in pochi minuti ho trovato le distanze ideali per una guida che piu' mi aggrada. Stabilita' e un ottima frenata, non mancano su questo telaio, ma che, mi ha davvero stupito, sono i sistemi alla guida, gia' disponibili, dall' allestimento base. Il mantenimento di corsia, secondo me, e' fin troppo invasivo , correggendo il minimo taglio di sterzata, ma garantendo,una sicurezza inimmaginabile. Molto buona anche la stabilita' di marcia, sembra di essere su un auto di livello superiore. Consumi su 200km si attestano sui 5.6 / 100km , da prendere molto con le pinze. Motore abbastanza pronto, naturalmente tenendolo abbastanza alto di giri, e una buona frenata. Cose di cui secondo me, hyundai poteva sforzarsi un po' di piu' sono : la mancanza dei sensori di parcheggio, e un display da 3.8 pollici , che rasenta il ridicolo, per il resto, abbiamo la possibilita' di comandare qualsiasi cosa dell' auto dal volante.Se avete qualche domanda resto a disposizione.
Grazie per le tue impressioni.

E' piu' o meno quello che mi aspettavo, cioe' che la nuova i10 e' sicuramente la migliore delle citycar e si avvicina al segmento superiore sotto molti aspetti. Per questo sarebbe bene avere un'alternativa piu' potente al piccolo 1.0 che e' generoso ma ovviamente non puo' far miracoli (sulla mia lo trovo piu' in difficolta' agli alti regimi che non ai bassi, ma puo' darsi abbiano cambiato la messa a punto). Concordo sui sensori: dovrebbero esserci.

Aspetto con curiosita' l'arrivo della turbo (se arrivera'), anche perche' la 1.2 pare non venga importata in Italia
 
Alto Basso