Buongiorno . Sono Ely .

Buongiorno a tutti e grazie per la ospitalità.
Comunico la mia esperienza con la Kona 1000 benzina Xpossible acquistata nel marzo del 2019.
Batteria di capacità inferiore (50 Ah)a quella dichiarata sul Manuale D'Uso e Manutenzione (60 Ah) che è una concausa della inattivazione dello start e stop. Ciò configura , a mio parere, un difetto di conformità che mi ha indotto ad acquistare un mantenitore di carica per sopperire al malfunzionamento.
Da qualche giorno la rumorosità del motore è aumentata gradualmente( da auto di tamarro): marmitta bucata con 10000 km percorsi ( diagnosi dell'Officina Hyundai).
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Benvenuto.
Io lo start&stop lo abolirei per legge: spesso non funziona (da quel che leggo, perché sulle mie auto non l'ho mai avuto per fortuna) e quando funziona spesso fa danni (appunto alla batteria, ad esempio).

La marmitta bucata dovrebbero sistemartela in garanzia: se è così, non è un gran problema
 

Ely

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible
Benvenuto.
Io lo start&stop lo abolirei per legge: spesso non funziona (da quel che leggo, perché sulle mie auto non l'ho mai avuto per fortuna) e quando funziona spesso fa danni (appunto alla batteria, ad esempio).

La marmitta bucata dovrebbero sistemartela in garanzia: se è così, non è un gran problema
In effetti la marmitta bucata non è un problema perché in garanzia e l'Officina Hyundai ha già ordinato il pezzo , ma il problema della batteria mi irrita un po'. Attendo la risposta alla mia pec da parte di Hyundai Italia.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.984
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.399
Punteggio reazioni
437
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
:welcome1: ad una Torinese !!! :D
 
Alto Basso