• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cambio Tucson con Tucson

Massimara

Utente
Registrato
27 Nov 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2016 1.7 2wd moon rock
Ciao a tutti. Hi una tucson 1.7 115 cv e vorrei sapere se e possibile darla dietro x prendere un altra versione?
 

mastrobirraio

Utente Ben Noto
Registrato
11 Gen 2017
Messaggi
1.133
Punteggio reazioni
508
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4wd DCT Xpossible
Se te la ritirano si
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ciao a tutti. Hi una tucson 1.7 115 cv e vorrei sapere se e possibile darla dietro x prendere un altra versione?
No in Hyundai non vogliono questo genere di cose....si va contro la legge italiana
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ciao a tutti. Hi una tucson 1.7 115 cv e vorrei sapere se e possibile darla dietro x prendere un altra versione?

Impossibile... !!! ma per 2 o 3.000 neuri ... mi Sacrifico e te la compro io..... hiihihihhi
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti. Hi una tucson 1.7 115 cv e vorrei sapere se e possibile darla dietro x prendere un altra versione?

Battuta 1: NO, te la devi tenere vita natural durante...:D
Battuta 2: NO, qui quelli che rinnegano la 1.7 115CV non li vogliamo...:D:D
Battuta 3: SI, ma solo con un'altra 1.7 115CV...:D:D:D

Perdonami ma la domanda posta così lascia spazio a tantissime battute, immagino sia stata scritta in fretta e quindi incompleta (spero almeno:rolleyes:).


Seriamente, se interpreto bene la questione:

La macchina è tua e puoi farci quello che vuoi: tenerla, rientrarla, venderla, regalarla (a @GIONNI123 , direi;)) ecc.
Quindi, è ovvio che puoi rientrarla per sostituirla con una versione differente, però economicamente è una zappa sui piedi (mah, forse rende meglio una badilata sui cosiddetti...:eek:).

Ci perdi come minimo l'IVA, ma più realisticamente direi un 30% di perdita (se l'auto ha 1 anno) che è un valore standard sul mercato dell'auto.

Se invece la tua domanda sottintendeva qualcos'altro, ci ragioniamo;)
 
M

Mass

Quindi, è ovvio che puoi rientrarla per sostituirla con una versione differente, però economicamente è una zappa sui piedi (mah, forse rende meglio una badilata sui cosiddetti...:eek:).

A meno che non intenda darla indietro per avere una "motorizzazione / allestimento" inferiore a quella che ha adesso.... e magari stia domandando se è possibile dare indietro un'usato del valore XX.XXX per prendere un nuovo di teorico pari valore.

...oramai siamo abituati alle domande più disparate quando si tratta di comprare le auto.... tipo il nostro amico "finanzio-tutto-revolving"
:)

Perdonami ma la domanda posta così lascia spazio a tantissime battute, immagino sia stata scritta in fretta e quindi incompleta (spero almeno:rolleyes:).

Spero anche io che sia stata scritta di fretta.... perché buttata lì così sa anche di presa per il c..... (scusatemi)
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
sicuramente te la ritirano ma se non ci vuoi perdere troppi soldi forse conviene provare a venderla da privato.
la Tucson è abbastanza ricercata e non dovresti fare fatica....

Happy
 
Alto Basso