• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cappelliera rigida

Sergio54

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
iX35 bludrive con xpack, deflettori aria, bulloni antifurto e block shaft2
Può sembrare insensato, ma vorrei avere la possiblità di sostituire all'occorrenza il tendalino posteriore copribagagli retraibile con uno rigido. Il motivo è che è il luogo preferito del mio cagnolino durante i viaggi, naturalmente con tutte le precauzioni del caso (rete).
La soluzione più semplice ed immediata è quella di appoggiare un compensato a misura sulle 2 barre del tendalino, però vorrei sapere se qualcuno ha già affrontato questo problema e se l'ha risolto e come.
Grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Direi che ci hai preso alla prima....
Io farei un pannello in multistrato da 1 cm, sagomato a misura e rivestito con la stessa moquette nera. O comunque un rivestimento simile, se non trovi la moquette.
Lo rivesti tirato per benino, e non noti alcuna differenza con una cappelliera classica. In più è abbastanza leggero da rimuovere quando vuoi, e piuttosto resistente.
Lo appoggi davanti e dietro sulle barre del tendalino ed il gioco è fatto.
Bau
 

Sergio54

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
iX35 bludrive con xpack, deflettori aria, bulloni antifurto e block shaft2
Direi che ci hai preso alla prima....
Io farei un pannello in multistrato da 1 cm, sagomato a misura e rivestito con la stessa moquette nera. O comunque un rivestimento simile, se non trovi la moquette.
Lo rivesti tirato per benino, e non noti alcuna differenza con una cappelliera classica. In più è abbastanza leggero da rimuovere quando vuoi, e piuttosto resistente.
Lo appoggi davanti e dietro sulle barre del tendalino ed il gioco è fatto.
Bau
Grazie per i suggerimenti, appena posso mi metto all'opera
 
Alto Basso